I 600 colpi

by Polenta Violenta

oltre 10 anni fa

Istruzioni:
Scrivi per dieci minuti tutto ciò che ti viene in mente.

“MAI -E DICO MAI!- ABBINARE STANCHEZZA E CCU!”

Ok, sono le 22.29 di un sabato sera qualunque.. La gente è fuori a far baldoria, ma la mia vita sociale è così emozionante e io sono così anarchica, quindi perchè uscire? Meglio svolgere missioni di CCU da casa comodamente seduta sul mio morbidosissimo puff.. Dovrei lavarlo, in effetti comincia a fare schifo.. A no, non si può perchè dentro ci sono quelle dannatissime palline e andrebbero in giro ovunque.. C***o, devo finire i compiti, sono indietrissimo! Va beh, ora è tardi e ho sonno, domani mattina.. Sicuramente..
Uffaaa! Ti ringrazio mio Signore non ho più pauraaa, perchèèè con la tua mano nella mano degli amici mieiiiii BASTA QUESTA CANZONE, NON CE LA FACCIO PIU', SONO TRE GIORNI CHE CE L'HO IN TESTA!
Ok, dopo mi farò una decina di partite a LoL, così tiro fino alle 4 di mattina e poi guardo Titanic.. Mi fa cagare quel film, ma purtroppo ho promesso di vederlo.. Che palle, preferisco guardarmi per 4 ore di fila Nyann Cat e con la sua canzoncina spastica.. "Jack, mi sembra di volare!" Ma nemmeno quando ti fumi un purino di erba sei a quei livelli! Ragazza, lasciatelo dire: sei una scassamaroni assurda, tra l'altro oca come poche.. Gli autori cosa potevano fare per renderla interessante? Me li immagino attorno a un tavolo a lavorare sulla storia, quando un povero frustrato, preso dall'emozione di aver avuto un'idea illuminante, esclama "Facciamola ricca!" BRAVO BRAVO BRAVO: meriti il premio originalità dell'anno, io stessa non sarei mai stata capace di produrre un aborto del genere!
Accidenti.. Sto sembrando psicopatica.. Meno male che manca poco, altrimenti qua mi mandano i Caramba.. Yay, dieci minuti passati! :D

0 Commenti