Abbandoni anonimi
by John Milton, come il poeta
oltre 11 anni fa
Abbandona un pacchetto regalo in un luogo pubblico. Immortala il fortunato che lo porterà via con sè.
“Sospette occhiate al sospetto pacco… e poi: «VIA!» (cit.)”
È stata dura: nessuno sembrava intenzionato a raccogliere il pacco.
Ho fatto vari appostamenti: due a Ravenna e tre a Rovereto.
Ma partiamo dall'inizio: il pacco. Sono soddisfatto del mio pacco. Dentro c'è una lettera senza punteggiatura (firma a parte) nella quale informo il coraggioso fortunato curioso di aver vinto 0.1 bitcoin.
Peccato che ora sia /obbligato/ a imparare cosa sono questi bitcoin ed a crearsi un "conto" per poter ritirare il premio. Lo ho fregato insomma.
Torniamo agli appostamenti. Ravenna: Piazza Duomo e orto botanico: ho rimediato qualche foto di passanti che timidamente hanno lanciato sospette occhiate al sospetto pacco. E poi: VIA! (cit.). Ero piuttosto deluso di aver dovuto riportarmi i miei 0.1 bitcoin in Trentino. Dovevo liberarmene. Per qualche giorno mi son portato il pacco a spasso, dimenticandolo di tanto in tanto in mezzo ad un prato, sopra una gigante lettera in acciaio, vicino ad un'atra gigante lettera in acciaio, dentro uno scaffale in una biblioteca...
E... inaspattatamente, incredibilmente, il mio sconosciuto compagno di tavolo ha addocchiato l'insolito oggetto, è andato a prenderlo e mi ha chiesto: «ma, secondo te, mi devo fidare?». Dopo mia reazione ha aggiunto «ma tu ne sai qualcosa». Ho negato, inutilmente. Ho mimeticamente scattato qualche foto mentre apriva il pacco.
Ora aspetto una sua email con le coordinate per la transazione
EDIT: ohmmerda. Il fortunato avvistatore ha abbandonato il pacco in biblioteca, una non meglio specificata /signora/ lo ha visto ed ha chiamato la POLIZIA :O che mi ha prontamente invitato per due amichevoli chiacchiere. Ho aggiunto il verbale alle immagini!
L'ispettore M. è stato piuttosto vago al telefono, ed ho trascorso un po' di tempo passando in rassegna i miei atti criminosi dell'ultimo periodo (?)
23 Voti
108 Punti
(60 + 23 + 25)
Nodo Rovereto 08 - Il MART
Corso Bettini, 45, 38068 Rovereto TN, Italia
lat 45.8940058891305 long 11.0442160272605
oltre 10 anni fa
oltre 10 anni fa
circa 11 anni fa
oltre 11 anni fa
oltre 11 anni fa
oltre 11 anni fa
oltre 11 anni fa
oltre 11 anni fa
oltre 11 anni fa
oltre 11 anni fa
oltre 11 anni fa
oltre 11 anni fa
Se ti risponde aggiungo voti! =D