Gattini Volanti

by Atanasius

oltre 10 anni fa

Istruzioni:
Posta un video divertente del tuo animale guida.

“Dalla prestoria con un ruggito ecco... REXY!”

Un animale guida che sa essere anche molto saggio...

Ecco la mistura sciamanica

Riverite il copricapo della tribù!

Non fatevi ingannare dal titolo del video! Il protagonista è un piccolo T-Rex!

La pagina del libro della saggezza che mi ha illuminato!

Quando mi sono deciso a fare questa missione non conoscevo il mio animale guida. Così mi sono imposto di scoprire quale fosse in modo da poter ricavare un video interessante e ottenere qualche succoso punto CCU. Perciò richiamando alla mente tutto ciò che sapevo di pratiche sciamaniche (beh leggendo shaman king qualcosa si impara...) mi sono reso conto di dover compiere un viaggio mistico per conoscerlo.
I veri sciamani usano sostanze che alterano la percezione e poi viaggiano nei boschi finchè non incontrano un animale, il quale inizia a parlare alla mente ricettiva dai composti psichedelici.
Visto che questo genere di sostanze sono fuori discussione, la mia miscela scimanica è stato un mix di spezie (beh hanno anche quelle qualcosa di "mistico") a base di noce moscata (la ricetta è solo per iniziati). Non so se mi abbia reso più ricettivo verso il mondo degli spiriti, ma di sicuro mi ha disseccato la lingua (un buon segno).
Successivamente mi sono lanciato una danza propiziatoria (peccato non ci fosse nessuno a riprendermi) e mi stavo apprestando a uscire quando l'occhio mi è caduto su un antico copricapo appartenente alla mia tribù e che spesso mi ha accompagnato negli anni passati. L'illuminazione allora ha pervaso la mia mente. Con foga sono andato ad aprire un antica enciclopedia sugli esseri preistorici ed ecco che il libro si è aperto magicamente sulla pagina dedicata al... tyrannosaurus rex!
I segni erano inequivocabili: lui doveva essere l'animale guida. Molti indizi avrebbero dovuto già farmelo capire in passato, ricordo la passione che ho avuto da piccolo per i dinosauri, i molti giocattoli a forma di tirannosauro, il desiderio infantile di fare il paleontologo, le VHS di Jurassic Park custodite con sacro rigore (tranne quella del terzo che non mi piace e infatti ci muore un T-Rex), le serate passate con gli amici a discutere se un solo colpo di fucile potesse o no uccidere un tirannosauro (io ero per il no), l'amore dei giapponesi (viva il Giappone!) per questo animale (vedi video), certe somiglianze tra me e lui che gli amici non mancano mai di farmi notare... Come se non bastasse quando mi sono accinto a scrivere questa esperienza un amico mi ha inviato il video che state per vedere. Coincidenze? Non credo proprio!
E se qualcuno trova che un T-Rex non sia conforme come animale guida, beh affari suoi. Insomma dove sta scritto che non può essere un animale estinto?

4 Commenti

  • Spettacoloss [927 commenti]
    oltre 10 anni fa

    W le spezie e i T-rex che ti attaccano a tradimento :D
  • Clarie C. [104 commenti]
    oltre 10 anni fa

    il video è bellissimoo XDD approvato!
  • Atanasius [313 commenti]
    oltre 10 anni fa

    Yes! Adoro le spezie!
  • Spettacoloss [927 commenti]
    oltre 10 anni fa

    Ahahah!!! :D I giapponesi sono pazzi! :D
    Sbaglio o anche in una missione della scorsa stagione c'era un mix letale di spezie?