I 600 colpi
by Sara
oltre 11 anni fa
Scrivi per dieci minuti tutto ciò che ti viene in mente.
“Saranno i dieci minuti più lunghi della mia vita.”
{23.08}
In genere non mi riesce difficile pensare, anzi, ho il problema opposto, ovvero di pensare troppo, tanto che a volte mi piazzo davanti alla tv per ore e ore solo per spegnere il cervello.
{23.10}
Rileggendo quello che ho appena scritto mi viene in mente Hot Fuzz, quando il sergente Angel si piazza davanti alla tv a guardare Trappola di cristallo e Bad Boys, all night long. Questo sì che è un gran film. Ma in generale qualsiasi film con l'attore che fa Nicholas Angel è grandioso (vorrei cercare il nome dell'attore ma poi sprecherei i miei preziosi 10 minuti).
{23.13}
Ah, sono già alla metà del tempo. Dopotutto questa missione me la aspettavo più lunga, piena di pensieri che lottano tra loro e io che devo scegliere quelli migliori, o perlomeno quelli sensati. Nel frattempo c'è mia cugina di fianco a me che suona la chitarra ed è grandioso, perchè è Brava (eh sì, con la B maiuscola) anche se non lo ammette.
{23.15}
Ho ancora tre minuti! Ora mi viene in mente che sono a casa da sola con mia sorella, e mia cugina che va e viene da casa. Mi viene in mente anche che questa notte tra rumori molesti e allarmi che suonavano è stato difficile addormentarsi, ed è stato ancora più duro alzarsi alle 8 per andare a nuotare. *sospiri*
{23.17}
Ultimo minuto. Sono già alla fine. Questa missione è grandiosa, e mi fa venire in mente (solo ora!) miliardi di pensieri sul tempo, su quanto sia strano pensare al tempo e... 23.18-