I 600 colpi

by Gunnar

oltre 10 anni fa

Istruzioni:
Scrivi per dieci minuti tutto ciò che ti viene in mente.

oddei sono piuttosto lento a scrivere e sono anche piuttosto scarsissimo in fatto di fantasia, quindi credo che questa sia l'applicazione con il testo piu breve della storia di upload... Beh racconterò la mia giornata di oggi al Passo San Marco BG. Ho deciso di farmi questa giornata tra i monti lombardi per purificarmi corpo, mente, anima, occhi, bocca, polmoni, orecchie, stomaco in vista della mia discesa in italia, piu precisamente in Calabria. La giornata è stata stupenda come sempre quando si decide di fare delle camminate in montagna, anche se il momento clu (come cazzo si scrive??) della giornata è stato il pranzo al rifugio Cà San Marco, a base di polenta taragna, funghi e poker di carni, salamella, coniglio, una carne non identificata e capriolo. Che mangiata ragazzi *__*.
Per il resto tante passeggiate, tanto verde, tanto fresco e tante bestie. ah si una cosa interessante che potrei raccontarvi è stato quando un cavallo ha deciso bene di far visita al nostro pic-nic mettendo il muso nelle borse e tendando di mangiarsi qualsiasi cosa... che bella bestiola, anche se i cavalli sono persone orribili (cit.) e se non sapete di chi è la citazione non rivolgetemi la parola per piacere!
Beh insomma la cosa triste è che ora sono già qua a scrivere con questo strumento del demonio invece di essere ancora sulle mie vette... comunque colgo l'occasione, visto che i 10 minuti stanno finendo di salutare tutti... io tra 24 ore partirò per la Calabria per una settimana con gli amici al mare (anche se a me il mare non piace ma tant'è cercherò di divertirmi comunque)... mmh ancora un minuto, cosa posso dire ancora?!.... ah si evviva la mamma (altra cit. vale il discorso di prima)... Salutt!

3 Voti

1 Commento

  • Luz [99 commenti]
    oltre 10 anni fa

    Baüscia!! xD
    Bella giornata, ti invidio...