I 600 colpi

by Ka'

oltre 11 anni fa

Istruzioni:
Scrivi per dieci minuti tutto ciò che ti viene in mente.

“Monologo Random”

23:20
Devo scrivere per dieci minuti tutto quello che mi viene in mente ma il problema è che a me non viene mente in niente quando qualcuno mi chiede di farmi venire qualcosa in mente.
Secondo me credo che sia una cosa che debba venire da sè, la mente umana, o almeno la mia, non si può comandare. O almeno credo.
In questo mmento sto scrivendo a ritmo di musica, dubstep, anche se non piace quasi a nessuno e non posso certo biasimarvi dato che fino a poco tempo fa era un genere che detestavo. Alcuni artisti però sono davvero bravi, MitiS e Savant per esempio sono degli dèi a comporre. A me piace soprattutto quel genere Chill, musica elettronica "fresca" quindi rilassante. Mi piace ascoltarla in camera la sera con la lampadina accesa in un angolo della stanza. E' un'atmosfera molto suggestiva per l'inizio di un'apocalisse zombie, ma questa è un'altra storia.
23.24
A volte mi chiedo perchè queste missioni, tanto non le legge nessuno per votartele, o almeno credo che molti non lo farebbero. Io sì, io sono diverso e mi piace fare le cose noiose.
Tranne la matematica. Quella non è noiosa, è solo stronza. O meglio, lo è la mia prof. Il sol pensiero.. argh!
Queste vacanze vorrei andare in tanti posti fichi un po' a random, tipo il tetto di un ospedale, o il tetto di un edificio nel Kansas. Vorrei andarci con i miei amici in una jeep Mitsubishi di 10 anni fa. Un jeep rossa o gialla. Che solo a guardarla ti ispira la parola "morbidezza" grazie alle sue sospensioni apparentemente usate. Non me ne intendo di macchine ma in Kansas vorrei andarci di notte. Di notte è tutto più figo e puoi spezzare il buio che il silenzio crea con una citazione del dottor Cox, così a caso.
23.30

0 Commenti