I 600 colpi
by Wiwin
oltre 11 anni fa
Scrivi per dieci minuti tutto ciò che ti viene in mente.
“Lamentele varie, le mie sei dita del piede, ramadan e D&D.”
Io vi prendo alla lettera. Sono le 14.56 e per dieci minuti scriverò quello che mi viene in mente.
Adesso sto pensando che voglio continuare ad essere un fottuto vampiro per tutta l'estate e invece lunedì sono costretta a portare una bambina in PISCINA. Il posto che odio di più al mondo. Sono una ciccioculona e non ho fatto la prova costume, oltre ad avere l'abbronzatura da camionista perché sono stata in montagna da poco.
Odio avere intorno tutte le fighette magrissime che mi guardano la cellulite e odio stare al sole, odio mettermi quella cuffia da deficiente per entrare in acqua, quindi non ci entrerò.
Adesso detta così sembra che sia una musona di merda, ma vi assicuro che non è così, sono la persona più socievole del mondo. Quando non ho indosso un costume da bagno.
E tutto questo per cinque euro l'ora. E' vero che c'è proprio crisi...
Sto pensando a quanto sia sfigata con le scarpe, perché visto che sono nata con 6 dita su entrambi i piedi e poi me le hanno tolte, mi è rimasta la pianta del piede leggermente più larga. Risultato? Ho già rotto due paia di sandali (uno due volte) quest'estate, e non so più cosa cazzo mettermi ai piedi! Oggi devo andare a comprarli ma ogni volta che compro scarpe è una sofferenza... Quelle che mi vanno bene in lunghezza mi stringono in larghezza e viceversa. Poi la gente rompe le palle dicendomi "ma quella scarpa è troppo lunga, non vedi che ti avanza un pezzo?" "Non vedi che ho una fottuta cicatrice lungo tutto il piede, fatti delle domande e guardati i tuoi di piedi."
Dai, sembro ancora una maledetta acida adesso. Boh tanto non lo leggerà mai nessuno, quindi... XD
Mancano ancora 4 minuti.
Sono felice che sia iniziato il ramadan. Molta gente non sa bene come funziona. Per me funziona che le famiglie arabe che conosco (ne conosco parecchie) cucinano tutto il giorno, mi danno un sacco di roba da mangiare, e poi loro mangiano la sera dopo le 9.
Per loro funziona che le donne cucinano un botto di roba, e la sera si abbuffano tantissimo fino a tardi, e poi mi danno i dolci, perché ne hanno fatti in quantità industriali.
E' la mia festa non Cristiana preferita LOL.
Sto sclerando dietro alla mia trama di D&D (mastero una campagna), tutti pensano che io sappia cosa sto facendo, ma la verità è che improvviso tantissimo perchè mi riduco sempre all'ultimo a preparare la sessione e ho degli accumuli di idee troppo devastanti, quindi alla fine metto tutto insieme e faccio cose a caso, dicendo ai giocatori che so benissimo cosa sto facendo ahah. E' bello vederli fidarsi così di una che non sa nemmeno cosa sta facendo nella sua vita XD
15:06!! Finito :)
oltre 11 anni fa
oltre 11 anni fa
oltre 11 anni fa
oltre 11 anni fa
oltre 11 anni fa
oltre 11 anni fa