I 600 colpi

by Il fratello di Termo

quasi 11 anni fa

Istruzioni:
Scrivi per dieci minuti tutto ciò che ti viene in mente.

“I miei 10 minuti”

Se avete 10 minuti vi invito a leggere la mia storiella

stavo cercando una missione da poter fare adesso seduto sul pc senza alzarmi così da guadagnare punti a sufficienza per passare dal livello 2 al livello 3 quindi eccomi... mi tocca scrivere ancora per 8 minuti quindi datemi un voto e basta se volete continuate a leggere.
L' unica cosa a cui sto pensando adesso è "cosa scrivo?" l'istruzione dice di scrivere tutto quello che mi passa per la mente, nella mia mente passano tante cose e tanti pensieri: belli, brutti, perversi, ottimisti, pessimisti, demenziali ecc.. ma niente che si possa concretizzare e quindi sono qua senza sapere cosa scrivo.

Per far passare i 10 minuti racconterò una storia brevemente.
C'era una volta...anzi ricominciamo...Tanti anni fa io con mie genitori stavamo partendo per andare un giorno a Caorle per goderci un po di estate, ma dopo 500m ci siamo accorti di aver dimenticato le finestre di casa aperte così tornammo indietro, io scesi dall' auto e preso il portachiavi di mia mamma apri la porta di casa. Nell' aprire la porta sentii come un miagolio, un rumore acuto e stridulo simile a quello del mio gatto quando ha qualche dolore, così lo cercai invano su tutta la casa, chiesi aiuto a mio padre ma niente......finchè ebbi la genialità di comprendere che il rumore proveniva dal portachiavi che stringevo alla mia mano sempre di più dalla paura.

morale della favola?
Presto detto ho superato i 10 minuti, ho raccontato una storia e ho guadagnato 20 punti.

1 Voto

0 Commenti