I 600 colpi

by Tommaso

quasi 11 anni fa

Istruzioni:
Scrivi per dieci minuti tutto ciò che ti viene in mente.

“UNA STORIA ASSAI STRANA ovvero POEMA DIMENTICABILE DI UN VIAGGIO IMMOBILE NELLA NON-MENTE REALE DI UN SANO FOLLE”

PARTE I: IL VIAGGIO (RESTANDO IMMOBILI!)

Durante una di queste “interessantissime ore scolastiche", vagando mentalmente per boschi e prati verdi mi sono perso, quindi mi sono diviso per cercarmi e mi ci sono volute tre settimane galattiche per ritrovarmi scoprendo che mi ero messo in tasca!
Poi ho incontrato una scimmia che mi ha raccontato la storia dell’orso e ci sono cascato come una pera su un campo di ortiche in fiore pieno di api e rialzandomi ho battuto la testa sullo spigolo di un banco di nebbia appoggiato sopra ad una pecora con la lana di vetro, poi mi sono ustionato una mano con dell’acqua fredda e ho dovuto alleviare il dolore usando della lava.
Sognando ad occhi aperti di sognare ad occhi chiusi sono inciampato sul filo di una ragnatela su cui dondolavano già 316 elefanti rompendomi il naso urtando un cuscino; infine mi sono disteso sul soffitto e mi sono addormentato per la stanchezza!

Parte di una storia demenziale che sto scrivendo... XD

3 Commenti

  • Logan [2849 commenti]
    quasi 11 anni fa

    Mi ispira: ci sono diverse parole e diversi concetti che frullano anche nella mia testa quando vago con la fantasia, quindi resto in attesa di ulteriori sviluppi.
  • Tommaso [20 commenti]
    quasi 11 anni fa

    XD
  • Termo [113 commenti]
    quasi 11 anni fa

    due voti ci stanno per uno che si era messo in tasca