Uno scatto assopito
by Archaon, Delilah, 3Ð, SpastiCat
oltre 11 anni fa
Trova una persona che sta dormendo in un luogo pubblico e fai una foto in sua compagnia.
“Sfatti e assopiti”
Volete una descrizione? Ma siete seri? Era capodanno, l'alcool non mancava, noi ce ne siamo accorti. Giuro. Credete davvero che esistano abbastanza ricordi per poter scrivere un racconto? Poi come se il video non dica già tutto, come se il video non sappia meglio di noi cosa sia successo.
Ma ok, ripeschiamo nei nostri ricordi e vediamo come siamo arrivati a ciò.
Delilah: "Madamigelle e messeri, mi giunse la notizia che le signorie in codesto luogo riunite siano ormai tutte sopite"
Archaon: "Mia signora, cosa vorrebbe far intendere a queste anime pacifiche con questo suo favellare?"
Delilah: "Signori miei, volevo porre alla vostra attenzione la possibilità di svolger la missione. Con scaltrezza, strategia e attenzione, ogni porta del reame ci sarà aperta"
Spasti: "Accolgo con fervore e sincero gaudio la vostra proposta. La mia umile persona è ancora impegnata nella battaglia per l'arrivo al settimo livello, codesta idea aiuterà il mio fine"
Ð: "Adorati compari, in ogni angolo del mondo il qui presente è conosciuto per la sua genialità sopraffina. Talvolta additato come eritico, talvolta come portavoce del deeeemonio, sarò fiero di mettere al vostro servizio le mie illimitate capacità"
Archaon: "Ho il piacere di notare il comune accordo delle nostre persone. Ci dica di più mia signora, cosa questi audaci possono fare per portare a termine sittanto arduo compito?"
Delilah: "Scatto assopito è la missione. Rendere i loro volti decorati come arazzi è l'idea"
Ð: "Si preparino le picche! Si alzino gli stendarti! All'attacco miei prodi!"
Potrebbe non corrispondere a verità. Quanto descritto potrebbe essere stato ampiamente ricamato visti gli scarsi ricordi.
L'unica vera verità è che ci meritiamo il badge Antonvik appowerissimo! Cazzo se lo meritiamo!
P.s.: ci siamo scervellati per trovare uno sconosciuto per fare la missione, perché a mente poco lucida qualcuno (SPASTI!) ha puntualizzato che si dovesse trattare di uno sconosciuto dormiente.
P.p.s.: prima che si creino flag o dissensi, abbiamo cercato di valutare se la missione potesse essere valida o meno per via del "luogo pubblico", e siamo giunti a conclusione che una foresteria/ostello si attenga alla descrizione di "luogo fisico (o virtuale) caratterizzato da un uso sociale collettivo ove chiunque ha il diritto di circolare o dialogare. È lo spazio della comunità o della collettività che in quanto tale si distingue dallo spazio privato riservato alla vita personale, intima, familiare." Insomma, stessa storia dei pub che possono fungere da nodo. Se non vi aggrada, come direbbe Ð, CICCIA!
69 Voti
139 Punti
(70 + 69 + 0)
Location
Località Orsaiola Santa Sofia, 61049 Urbania PU, Italia
lat 43.6360196923251 long 12.5070418620116
oltre 10 anni fa
oltre 11 anni fa
oltre 11 anni fa
oltre 11 anni fa
Il disagio nello scoprire che Spasti si ricordava "sconosciuto" invece che "pubblico"... Se no avremmo trascinato Silvia nel bosco, tanto lo stesso non si sarebbe svegliata.
E se vi capiterà di andare in quel posto ricordate che quella stanza si apre solo sfondando la porta con un calcio!
oltre 11 anni fa
oltre 11 anni fa
oltre 11 anni fa
oltre 11 anni fa
oltre 11 anni fa
oltre 11 anni fa
oltre 11 anni fa
Ho riso un sacco, davvero. Un po' mi ha ricordato le nottate e gli scherzi della colonia estiva delle medie :) Badge Antonvik a parte, era proprio così!
oltre 11 anni fa
oltre 11 anni fa
oltre 11 anni fa
oltre 11 anni fa
oltre 11 anni fa
vi voglio bene <3
Ps. Spasti dorme sulle sedie che si ribaltano sui materassi <3
oltre 11 anni fa
oltre 11 anni fa
oltre 11 anni fa
oltre 11 anni fa