Sinossi in cornice

by Matvey Schmidt

circa 11 anni fa

Istruzioni:
Descrivi in 140 caratteri cosa vedi fuori dalla tua finestra.

“Vedo direzioni che potrei intraprendere io ma lo fanno gli altri gente che non conoscerò mai e che magari è più fortunata e più intelligente”

Passeranno?.......non passeranno?......meladaranno??... ah ah... ah....

Vedo direzioni che potrei intraprendere io ma lo fanno gli altri gente che non conoscerò mai e che magari è più fortunata e più intelligente...........................................................................................................................................................................................................(puntini di desolazione)............................................................................................................................................................................................................................(per chi non l'avesse capito, sì..)................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................(cazzo è tardi)...................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................... ........... . .............. ........................... ...... .......... ........ (disturbi nella linea e nella mente)....................... .......... ............ ....... ...... .. . . . ........ ........ ..................... . .... .. .

6 Commenti

  • Wings [1151 commenti]
    circa 11 anni fa

    per me somigli in modo assurdo a quest'uomo qua

    http://www.sorrisi.com/wp-content/uploads/2009/09/giampaolo_morelli.jpg

    e io lo adoro, quell'uomo là.
    E poi sei disturbato e questo è un altro punto a tuo favore.
  • Pryntyl [2895 commenti]
    circa 11 anni fa

    Questo lo mostreranno alle presentazioni di CCU come avvertimento sugli effetti che può fare il gioco su menti già disturbate!! :)
  • cecì [836 commenti]
    circa 11 anni fa

    VABBE'
  • Spettacoloss [927 commenti]
    circa 11 anni fa

    Bwahahahaah!!!!! :D
    Uno sclero da manuale insomma!
  • Broccoli or Potatoes? [4738 commenti]
    circa 11 anni fa

    Finalmente ho scoperto come si pronuncia il tuo nome!
    MA CHE ANSIA!
  • Suh(shi) [1661 commenti]
    circa 11 anni fa

    paura.