Dialogo in cellulosa 57

by Hakuna Matata, Stopaiodipallealate

circa 11 anni fa

Istruzioni:
Recupera un elenco telefonico cartaceo, vai a pagina 57, scegli un nominativo a caso. Componi il suo numero di telefono, prendi confidenza e cerca di far durare la telefonata il più a lungo possibile.

“"è fatta "”

Il nostro obbiettivo era quello di fare un semplice scherzo informativo , a mo di call center che ci bombardano ogni giorno .

Siamo realmente andati a pagina 57 dell'elenco telefonico della nostra città e abbiamo optato per questo signore , con un bellissimo cognome direi .

La chiamata l'ha fatta l'altro giocatore poichè riesce a mantenere la calma molto più di me ... ve ne renderete anche conto che io rido da dietro la macchinetta fotografica ahhaha

Abbiamo preso confidenza con il signore cercando di dargli suggerimenti non logici ma riuscendo a intrattenere lo stesso la sua curiosità , e ci siamo anche risparmiati insulti .

Direi che ci è andata bene, ci siamo fatti due risate con uno scherzo facile facile .

Il numero ovviamente è stato coperto dal cognome del signore per ovvi motivi di privacy , ci esoneriamo dalla responsabilità di ulteriori scherzi compiuti da altri .

A voi il giudizio :)

3 Commenti

  • Broccoli or Potatoes? [4738 commenti]
    circa 11 anni fa

    E' stato al telefono un sacco! Forse la telefonata che è durata di più in assoluto fra i Dialogo 57 :) Comunque hai un futuro nell'improvvisazione, sei stato assai credibile.
  • Hakuna Matata [35 commenti]
    circa 11 anni fa

    ahahha grazie , si dicono tutti che rido sempre
  • Anitnelav [19 commenti]
    circa 11 anni fa

    Direi che hai una risata contagiosa! ahaha Il signor Scrocca ha tutta la mia stima comunque :D