Dialogo in cellulosa 57
by Yamik0
quasi 13 anni fa
Recupera un elenco telefonico cartaceo, vai a pagina 57, scegli un nominativo a caso. Componi il suo numero di telefono, prendi confidenza e cerca di far durare la telefonata il più a lungo possibile.
“Gianluigi il militare”
Guardate il video u_u
°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°
Beh, che dire? All'inizio ero molto dubbiosa, Noctisenpai mi derideva perché convinto che io fallissi miseramente.. Invece io ho conosciuto una persona davvero simpatica, e lui s'è ridotto ad imitare la Telecom D:
Gianluigi è un diciannovenne diplomato l'anno scorso al tecnico turistico. Darebbe fiducia al governo Monti e se lui fosse al governo, eliminerebbe le auto blu e toglierebbe gli sconti per i parlamentari.
Gianluigi è molto affezionato al suo paese, lo ama e se non fosse patriottico non avrebbe fatto il militare.
Gianluigi sa cosa pensa di noi il resto del mondo, ma crede che se ritornassimo ai valori di un tempo, quelli che c'erano quando i nostri genitori avevano la nostra età, potrebbe andare tutto meglio.
Gianluigi è dispiaciuto che a causa di Internet molte persone non hanno più un posto dato che è tutto telematizzato e preferisce fare le cose da solo, come pagare le bollette alla posta; solo preferirebbe che tutti fossimo meno egoistici e che ci impegnassimo a migliorare il nostro paese.
Gianluigi mi ha chiesto se poteva darmi del 'tu' dato che siamo quasi coetanei, ed è felice che io la pensi come lui su molte cose.
Gianluigi mi ha donato volentieri un quarto d'ora del suo tempo, perché "l'ho fatto anch'io, ti capisco.. Nessuno ha tempo eh?"
Gianluigi ha una bella risata, di quelle ottimistiche che t'infondono buon umore.
Gianluigi il militare è una persona che senza CCU, non avrei mai avuto modo di conoscere.
Devo farlo più spesso..
oltre 12 anni fa
quasi 13 anni fa
quasi 13 anni fa
quasi 13 anni fa
L'inizio è stato:
"Salve, casa Salzano?"
"Sì!"
"Scusi il disturbo, volevamo farle qualche domanda sull'attuale situazione politica in Italia. Posso rubarle qualche minuto del suo tempo?"
"Certo, dimmi pure!"
Un'enfasi che mi ha davvero coinvolto. È stata l'esecuzione più bella, per il momento. :)
quasi 13 anni fa
quasi 13 anni fa
quasi 13 anni fa
però... brava :D sei riuscita a tirarne pure fuori qualcosa di utile :)
quasi 13 anni fa
Mi piace... voto!
quasi 13 anni fa
quasi 13 anni fa
quasi 13 anni fa
quasi 13 anni fa