L'analisi dell'attrazione

by CROCCHIO

circa 11 anni fa

Istruzioni:
Scegli un altro giocatore di Upload di cui potresti innamorarti e giustifica la tua scelta.

“Perchè a me piacciono le cose MACCHINOSE!!!”

I Neri

Jacopo wins

I Rossi

Uzedh wins

I Blu

Cecì wins

I Gialli

Caia wins

Gli Arancio

Zaug wins

I Verdi

Around A wins

I Fucsia

Siccè wins

I Verdeforesta

LaFra wins

I Viola

Lief wins

Gli Sconosciuti

Per ora, SuperLelo wins

E ora, chi scegliere???

Togliamo i romani, per la distanza

Via anche i torinesi, non siamo poi così vicini.

Milano non se ne parla...

A Jacopo offro da bere...

Eccola, AroundA wins!!! Preparati!!!

Sono le 01.14 del 5 gennaio.
Ho deciso.
Voglio innamorarmi di un CCU player!
Però deve essere un CCU player con i controcazzi!
CCU player + controcazzi = CCU player meccanizzato.
Ho a disposizione 90 CCU player meccanizzati ufficiali (me compreso) + altri in arrivo...
Il lavoro si prospetta lungo.

Sono le 12.17 del 5 gennaio.
Nel mentre ho anche dormito un po.
Ho riordinato le idee!
Più che altro mi sono studiato tutti i meccanizzati ufficiali e non.
Il lavoro continua a prospettarsi lungo.

Sono le 12.20 del 5 gennaio.
Ho appena postato su unofficial un post per creare un po di suspance...
Il lavoro si prospetta sempre più prospettoso.

________________________________________________________________________

L'ANALISI DELL'ATTRAZIONE.

Ora che ho gettato le premesse del lavoraccio, partiamo con introdurre i motivi per cui potrei o non potrei innamorarmi di ognuno dei meccanizzati, me compreso (ho personalità alternative, quindi pure io potrei diventare un altro giocatore di Upload... U_U )
════════════════════════════════════════════════════

MECCANIZZATI NERI:
- The Small: è stato il primo a meccanizzarsi. Nella stagione 1 è partito in sordina, ci ha messo un po a inversarsi, ma poi è andato a razzo! In stagione 2 è stato un missile, la meccanizzazione lo ha cambiato ma poi è scomparso. Una parabola che mi fa pensare. Potrei innamorarmi di lui? Credo di no, troppi alti e bassi.
- Frank: rivelazione della season 2. Leader ancora incontrastato della classifica punti. Sempre in viaggio. Ultimamente scomparso in qualche villaggio turistico. Potrei innamorarmi di lui? No, mi lascerebbe sempre a casa da solo. E poi dovrei condividerlo con Franca.
- Paoly: l'eterna ragazzina di CCU. Ha £$%"t§sei anni ma non li dimostra. Gliene daresti almeno 2 in meno. Però è già occupata (credo) con un fabio a caso, motivo per cui non potrei innamorarmi di lei.
- Fabio: è il fabio a caso che occupa il cuore di Paoly. Lo odio per questo e per questo non mi innamorerò mai di lui! U_U
- Brujo: in molti diranno: come si fa a non innamorarsi di Brujo? Allora: è un mago, è un dispensatore di dolci che ahimè non ho mai provato (anzi si... e più di una volta ora che ci penso). Però, io alla linea ci tengo e mi ammalierebbe con le sue magie, prendendomi per la gola. Potrei innamorarmi di lui? Forse, ma in definitiva credo di no.
- Jacopo: tutti si ricorderanno di lui per la magica accensione del led, mediante l'utilizzo di limoni. E' stato l'unico a venirmi a trovare a Conegliano, offrendomi pure da bere. Potrei innamorarmi di lui? Credo di si!
- Stella: ha sempre destato una profonda simpatia da parte mia. Le volte che l'ho incontrata, è sempre stata piacevole e piacente (ok, non so cosa ho scritto...). Ha un difetto però che mi impedisce di innamorarmi di lei: fuma. Peccato Stella. Saresti stata una buona pretendente.
- Akane: che fine abbia fatto Akane, non si sa. Di lui sappiamo che ha la barba, una barba all'Akane, ma nonostante il nome, dalla sua immagine profilo, deduco gli piacciano i gatti. No, un gattaro barbuto non mi farà innamorare.
- Suh: la più piccola del gruppo nero. Ha fatto un boom in season 2, perchè pare chè in season 1 abbia scoperto CCU troppo tardi. Di lei si sa che è una vegana gattara. Non potrebbe mai funzionare, io sono un carnivoro cagnaro.
AMBASCIATORE NERO -> Jacopo
════════════════════════════════════════════════════

MECCANIZZATI ROSSI:
- Gnapp: è la prima meccanizzata rossa (credo). La prima dei secondi. Mi sento accomunato a lei. La prima stagione ero io il primo dei secondi inversati (verdi). Potrebbe funzionare. Aspetta. Lei sta in Franciacorta. Franciacorta = Spumante. Ma io sono trentino. L' spumante trentino it's better. No, non potrebbe funzionare.
- S&V: tutti si innamorano di lei. Almeno così pare su CCU. E' una degli outsider della season 1. Ha scalato le classifiche (e non solo) di CCU. Da voci di corridoio, pare che voglia portar lei i pantaloni in casa. No, non funzionerà mai.
- Pryntyl: la seconda sorella Moniga, ha trascorso la season 1 alle spalle della sorella più "giovane", senza riuscire a giungere al traguardo dell'inversione. Come la sorella, è una franciacortese (o franciacortiana...). Non potrebbe funzionare.
- Broccoli (e le sue patate): ha dichiarato, nella sua analisi dell'attrazione, di aver eliminato i trentini, senza spiegarne il perchè. Me la sono legata al dito, quindi ti elimino.
- Uzedh: allora, di Uzedh si sa che è una zoccola. Va con maschi e femmine senza porsi grossi problemi. Potrebbe funzionare. Al contrario di S&V, lui porta la gonna, quindi potrebbe doppiamente funzionare. E poi una volta era il mio Bro, sono tendenzialmente contrario agli incesti, ma per lui potrei fare un'eccezione. Potrebbe essere lui...
- Myeo: = gatto. Potrei fermarmi qui per eliminarlo, ma andiamo più in profondità. Di lui si sa che è tendente al non mostrare il suo volto, ma quando si tratta di spogliarsi, non si tira mai indietro. Potrei ingelosirmi molto. Oltre al fatto del suo essere gatto.
- Recyclo: di lui conosco ben poco. Però dall'immagine di profilo, noto che è riuscito a risolvere il cubo i rubik. Io è da 10 anni che ne ho uno che non ho mai completato. No, non potrebbe mai funzionare. Me lo farebbe pesare troppo.
- Peppo: un panda. E' un vagabondo. Da nord a sud senza troppo fissa dimora. E' un militare. No, con i militari non vado daccordo. Se poi me lo mandano in missione, non lo vedrei per mesi.
- Zannacroft: lei è la Brum del Capo. Siamo matti? Ma vi pare che vada a innamorarmi di qualcuna per cui potrei pentirmene? No, anche se avrei svariati motivi per innamorarmi di te, il più banale mi fa desistere.
AMBASCIATORE ROSSO -> Uzedh
════════════════════════════════════════════════════

MECCANIZZATI BLU:
- Ali: lei non si innamora mai (così ha detto lei neh...). Ma ha paura che i gatti la mangino. Ma si potrebbe innamorare di un gatto, se non ci fossero troppe gatte attorno a lui. E poi ci beve sopra un buon rosso. Fatti contradditori che mi fanno riflettere sull'innamorarsi di lei.
- Antonvik: Supermario, come in molti lo conosceranno, è sempre in lotta per salvare la sua principessa. E me? Cioè io dovrei rischiare di mettermi con uno che magari poi non mi caga? No. Non sei tu il mio prediletto.
- Cecì: guardando Cecì, mi verrebbe da associarle un verbo: spacca! Le sue missioni mettono sempre in moto le farfalle dentro di me. Poi ha un qualcosa che fa star bene. A pelle mi verrebbe voglia di innamorarmi di lei. E poi c'ha un Mappelthorpe niente male...
- Colorkill3r: Scusate, ma elemento non pervenuto. Innamoramento impossibile.
- Falco Miope: Ha fatto il minimo indispensabile per la meccanizzazione, ma a differenza di altri l'ha fatto bene. Poi, come altri, è scomparso. Non leggerebbe mai questo mio appello, indipercui, non mi posso innamorare di lui.
- Heavenly: un altra rivelazione della season 2. Lo si trova dappertutto. Penso che se cambiasse nome, potrebbe chiamarsi Prezzemolo. Conosce il verbo e non ha problemi a divulgarlo. Se la cava bene anche con gli avverbi e le preposizioni. Scarseggia un po sugli articoli. Indipercui, si tratta di innamoramento impossibile.
- Jarroy: lui è un torinese. Ma, Torino Torino veh. Però però però... Ha già deciso che si innamorerà di Miluna. E io non posso competere con lei. Dovrò lasciarle il passo.
- Knightness: il suo profilo recita: "Io oso fare tutto ciò che può essere degno di un uomo, chi osa di più non lo è". Se scegliessi lui, certamente mi verrebbero tarpate le ali, perchè mi piace osare. No, e poi stai troppo lontano per me..
- L-scatolapazza: sarò onesto. Non l'ho seguita molto. Guardando le sue missioni però c'è qualcosa che la fa escludere dai pretendenti.
AMBASCIATORE BLU -> Cecì
════════════════════════════════════════════════════

MECCANIZZATI GIALLI:
- Il Dede: ci sarebbero migliaia di motivi per innamorarsi del Dede, ma metterò uno dei pochi per cui mi fa passar oltre: ha troppi pretendenti.
- Delilah: differentemente da quanto molti credano, lei non fuma e non è vegetariana. Due virtù non da poco. Però ha un piccolo problema: fa parte di un triangolo con Dalien e V.B.. Il triangolo purtroppo è una forma perfetta, quindi: NEXT!
- Logan: innamorarsi di lui, vorrebbe dire mettersi sotto la lente d'osservazione da mattina a sera. Le sue critiche lo precedono per fama, anche se in questi ultimi tempi è un po sparito. Che sia un segno? Però, la sua competitività mi fa desistere. Io non sono competitivo.
- Luc: icona della season 1, ha trovato filo da torcere in season 2. Milanese d'adozione la prima stagione, milanese fissa la seconda, con rinnegazione della terra madre (il Trentino). No no! Così non mi piace.
- Pietra Bianca: dopo una partenza col botto fino alla meccanizzazione, è scomparso totalmente nel nulla. La cosa è preoccupante? Boh.
- Princess Neko: stessa sorte di Pietra Bianca. Che sia un segno? Meglio non indagare. Non vorrei mai rompere un idillio.
- Liab83: per analizzarla ho fatto lo stesso ragionamento fatto con L-scatolapazza, ottenendo simili risultati.
- Caia: hanno dovuto rievangelizzarla. Io ne sentivo la mancanza. Caia passava qui e li, e mi chiedevo che fine avesse fatto. Diciamocelo, c'è un po di Caia in ognuno di noi. Come si fa a non innamorarsi di lei?
- Fabbbbbbbio: considerando il numero infinito di B, mi viene da pensare come potrei fare per chiamarlo o per scrivergli le lettere d'amore. Magari ne dimenticassi una o ne mettessi una di troppo, potrebbe scatenare qualche scenata di gelosia che preferirei evitare. No, non può essere lui.
AMBASCIATORE GIALLO -> Caia
════════════════════════════════════════════════════

MECCANIZZATI ARANCIONI:
- Tomma2o: onestamente non è un buon motivo per scartarlo ma penso che se dovessi scegliere lui, dovrei andare a Milano o in Abruzzo per averlo. Ok, è un motivo del cavolo, ma è così.
- Zaug: il grande capo, come non amarlo? Senza di lui sarebbe il nulla. Senza di lui, ora starei facendo altro, magari di più utile. Ecco invece grazie a lui sono qui a scrivere perchè potrei innamorarmi di lui.
- SilenzioAssenzio: è un artigiano, io sono (o ero) un artigiano. Sebbene abbiamo molte cose in comune, a volte anche troppe, non posso innamorarmi di lui. Poi metti caso che abbiamo un'officina in comune, ci rubiamo gli attrezzi a vicenda e poi litighiamo... Non può funzionare.
- FatinaPazza: probabilmente, con lei, avrei una suocera pronta a prendermi per la gola. E come già detto sopra, ci tengo alla mia linea. Quindi direi che per una cena, può starci, ma l'innamoramento non può esserci.
- Deboroh: di lui so poco e niente, ma una cosa è certa: non posso innamorarmi di babbo natale. Il caso è chiuso.
- Zerolinnaua: obiettivamente non ci sarebbe nulla di strano, ma innamorarmi di una francese potrebbe far incorrere in problemi diciamo linguistici.
- Gily: ma secondo voi è un caso che faccia missioni spesso con Gnapp? O sotto sotto... io nel dubbio non indago e me ne sto alla larga.
- Laura :) : Un esempio di come la meccanizzazione faccia scomparire i giocatori meno esperti. Voi avete sue tracce?
- Mishka: E sue?
AMBASCIATORE ARANCIONE -> Zaug
════════════════════════════════════════════════════

MECCANIZZATI VERDI:
- Grankel: lui è figo, fidatevi che l'ho conosciuto e vi garantisco che è figo. Ha pure un bar. Accipicchia. Se ha un bar mi trascurerebbe di sicuro. Io ho bisogno di qualcuno che sia sempre accanto a me. No, non sei l'uomo giusto per me.
- Migio: come tutti i verdi, ha il pregio di essere un verde. Però non ho avuto modo di conoscerlo e non penso sia il tipo per me.
- Ewah: per chi non lo sapesse, io e Ewhy siamo in squadra assieme da 2 stagioni. Prima Inversati Verdi e poi Meccanizzati Verdi. Mi ha pure dedicato una sua missione e di questo ne sono onorato. Ma come ben si sa, se un rapporto tra amici si trasforma in di più e poi magari va a finir male, si rischia di perdere anche l'amicizia. E io non posso perdere l'amicizia di un boss. Quindi Ewhy, il fato ha voluto che io non mi innamorassi di te.
- Stiv: è verde. Ma il fato ha voluto che un pezzo che doveva arrivare da lui a me (ed altri), andasse perso. E questo ha complicato le cose. No, non te la posso perdonare.
- Niba T. Cat: come dice il nome, lui è un gatto. Un vero gatto verde. Potrei amarlo, ma come ho detto sopra, non vado daccordo con i gatti.
- The Player 21: come per suo fratello, il mio amore necessita di vicinanza. Lui sta troppo lontano per potermi innamorare.
- Around A: lei è la ragazza a cui perdoneresti tutto, anche fumare. E' la ragazza che nonostante siamo dispersi in un bosco con la neve più alta di lei, vuole andare avanti. E' la ragazza che è vegetariana, ma non disdegna il salame. E poi dai, non sta proprio così distante da me. Ah, è pure verde.
- Crocchio: potrei anche innamorarmi di una delle mie tante personalità, ma il gioco sarebbe troppo facile. E finirebbe tutto subito. Lasciamo chances ad altri.
- Il Brucaliffo: una volta si chiamava Luca Salvadori, poi ha cambiato nome. E' curiosa la cosa. Ma tornando a lui, è ancora un bambino. Non posso innamorarmi di un bambino. Non sono mica un prete.
AMBASCIATORE VERDE -> Around A
════════════════════════════════════════════════════

MECCANIZZATI FUCSIA:
- Siccè: è da sempre una delle mie più accanite fan, o a me piace credere così, e quindi potrebbe essere naturale innamorarmi dei miei fan. Chissà che non avvenga proprio così.
- LaResdora: l'ho fatta bagnare e mi ha fatto bagnare! Voi vi aspettereste un innamoramento se però quella non fosse stata solo acqua. Ora la fa bagnare qualcun'altro e non mi intrometto.
- Archaon: di lui si sa solo che prediliga gli uteri. L'età non importa. Io ho troppa materia nei posti sbagliati, per i suoi gusti. Peccato.
- Peritus: lui si è meccanizzato partecipando principalmente a missioni di gruppo. Io sono più solitario. Non potrebbe funzionare.
- Laily: obiettivamente non ho scuse per scartarla. Però la scarto perchè ho già scelto il rappresentante fucsia.
- Exedra: è già sposata. E poi mi fa concorrenza in radio. Troppe liti in previsione. Meglio girar alla larga.
- Noisy: posso usare la stessa scusa che ho usato per Laily? Si dai la uso.
- V.B.: l'infermiere di CCU, obiettivamente è impossibile da odiare. Ma vi immaginate viverci insieme? Già mi vedo VB che mi conta le calorie di quello che mangio in diretta o mi fa il prelievo quotidiano per misurarmi il livello di colesterolo. VB, TVB ma ti lascio al tuo triangolo.
- Gygettha: un vecchio detto dice che nella botte piccola, ci sta il vino buono. Io però da buon enologo, preferisco le botti grandi, perchè ce n'è di più.
AMBASCIATORE FUCSIA -> Siccè
════════════════════════════════════════════════════

MECCANIZZATI VERDEFORESTA:
- Spettacoloss: c'è gente che fugge dal Trentino mentre altra che ci vorrebbe venire con tutto il paese. Lui fa parte del secondo gruppo. Solo che non credo che in Trentino accettino altri paesi.
- Uriel: nessuno l'ha mai visto per davvero e chi crede di averlo visto comincia a dubitare. Che sia un miraggio? Ma Uriel esiste? E io posso innamorarmi di qualcuno di cui non posso averne certezza della sua esistenza? Direi di no.
- Richmodis: se dovessi innamorarmi solo per l'estetica, penso che potrebbe funzionare, ma siccome non la conosco abbastanza per innamorarmi a pelle, passerò al prossimo.
- LaFra: ragassi, LaFra è famosa veh. Lavora in un giornale piena di stars. Se mi innamoro di lei mi si apre l'olimpo dei famosi italiani. Ma che quasi quasi ci faccio un pensierino.
- Norwegian Wood: spero che il suo nome non voglia dire letteralmente "legno norvegese" perchè in tal caso mi parrebbe di innamorarmi di qualcuno di freddo. O forse di qualcuno in grado di scaldarti. Apperò, proposta allettante. Orpo, ma sta al sud...
- Shedra: no, veramente, lei sta sud sud sud... no mi dispiace. Sei troppo lontana.
- Rita: no mi dispiace, devo declinare l'invito per innamorarmi di te.
- Loki: credo lei abbia già il suo barbuto. Non potrei competere.
- Manuela: mi pare anche lei abbia già la sua metà. Non mi intrometto, potrei con dichiarazioni d'amore, rompere l'idillio.
AMBASCIATORE VERDEFORESTA -> LaFra
════════════════════════════════════════════════════

MECCANIZZATI VIOLA:
- UJay: ha dichiarato il suo amore ad Archaon, ma Archaon cerca solo uteri. Quindi lui ha l'utero nascosto bene! Non ho voglia di cercare.
- Ayra: lui è l'unico meccanizzato senza QQ. Il QQ è sinonimo di qualità e lui non può dimostrarmela! No, no!
- G*z: questa season a Torino ci sono 3 giovani torinesi che non sono niente male. Potresti entrare nella lista delle papabili innamoratrici.
- Mika: non ho Mika capito chi sei. Ah ah ah... Che simpatico che sono... Comunque credo di no. Mi spiace.
- Veleno: no, lui no. Un tecnico shaolin è trooppo tecnico per me. E poi lui bagna già qualcun'altra.
- Vess: farò come la Canon e sarò obiettivo. Obiettivamente per me,è troppo alto. Mi dispiace.
- Unicornobeso: come lui stesso dice, un cavallo con un cono in testa, non è un unicorno! Un unicorno è un animale più perfetto e aggraziato. Lui è a metà tra il cavallo col cono in testa e l'unicorno. Ad è pure obeso. Quando raggiungerai lo stato perfetto di unicorno, potrei cambiare idea, ma per in momento, per me è no!
- Lief: la piccola (di statura intendo) torinese, mi ha colpito sempre di più col passare della stagione. Tanti piccoli fattori che col passare del tempo hanno fatto un grande numero. E poi ha quel qualcosa di asiatico che non guasta.
- Splinter: hop hop gadget mano. Ne ha 4. Troppe per me. Dovrei controllare tutti i suoi movimenti. No dai, magari quando devo traslocare però ti chiamo a darmi una mano.
AMBASCIATORE VIOLA -> Lief
════════════════════════════════════════════════════

MECCANIZZATI ANONIMI
- Badger: lui è troppo un giocherellone e non potrei prenderlo troppo sul serio.
- LaRada: credo che non sia lei quella giusta. Benedetta Parodi me lo conferma dalla regia. E suo cognato Giorgio Gori, non smentisce.
- Leniter: guardando le sue foto e quelle che fa, direi che è un genio. Potrei fallare in love impegnandomi a superare il vizietto della sigaretta.
- Wallaaigiao: no scusami, hai il nome troppo complesso e tutte le volte che devo scriverlo mi tocca rileggermelo 3 volte per controllare di aver scritto giusto. Non potrebbe funzionare.
- Ð: io ti adoro, ma c'è un detto che dice: chi trova un Ð, trova un tesoro. E poi tu sei già impegnato in un triangolo. Non posso rompere un triangolo.
- SuperLelo: un clown romano. Più lo guardo e più rido (in senso buono veh). Potrebbe essere lui? Mah...
AMBASCIATORE ANONIMO (PER ORA) -> SuperLelo
════════════════════════════════════════════════════

Ora che la selezione per colore è stata fatta, ne devo scegliere uno! Ma chi?
Jacopo? Uzedh? Ceci? Caia? Zaug? AroundA? Siccè? LaFra? Lief? O SuperLelo?
Scartiamo quelli troppo lontani, quindi via i romani, scusate SuperLelo e LaFra.
Per lontananza scarterei anche le torinesi. Peccato Lief e Cecì, sarebbe stato bello, ne sono sicuro!
Chi mi conosce, sa che non prediligo molto Milano, quindi toglierei anche Zaug, Uzedh, Siccè e Caia...
Restano AroundA e Jacopo... Ehm, dai, senza offese ma a Jacopo offro da bere, suvvia!
E' rimasta solo lei! Non poteva essere che lei! La mia verde preferita (nonchè l'unica)!!!
Qualora in futuro non fossi più fidanzato e qualora volessi innamorarmi di un CCU Player, AroundA, preparati che ti inonderò di messaggi amorevoli e amorosi.. Daltronde c'ho quasi 30 anni no???? ^_^

VAI AROUNDA! SCELGO TE!!!!

PS: al momento della pubblicazione, qui sono le 15.17 dell'8 gennaio. Ora che ho fatto entrare Ascanio vado ad urlare nei gomitoli

38 Commenti

  • LaFava [503 commenti]
    circa 11 anni fa

    Merda, mi hai sgamato :p
  • gnapp [2007 commenti]
    circa 11 anni fa

    mi discrimini solo perchè franciacortina.... e io lo spumante trentino non l'ho mai neppure sentito nominare, ecco!
  • caia [1324 commenti]
    circa 11 anni fa

    Ma tra l'altro...l'ambasciatrice non porta pene?
  • caia [1324 commenti]
    circa 11 anni fa

    Scartata perché milanese...sob! Ma sono onorata di essere l'ambasciatrice gialla! :D complimenti per il lavoro di analisi dettagliata! :)
  • LaRada [105 commenti]
    circa 11 anni fa

    ops!! Leniter scusa!!! ma in realtà sono proprio stordita perché ero già andata a vedermi chi eri e avevo apprezzato le tue missioni!! doh -_-°
  • Jacopo 2.0 [1502 commenti]
    circa 11 anni fa

    Uellà! Mi collego per caso dopo lungo tempo... e mi trovo citato in questa super missione?!?! Onoratissimo!!

    (Anche se tempo fa mi dicevi di avere un'idea molto diversa sul come svolgerla... ;) )

    Al momento non ti do voti solamente perchè non mi sembrerebbe giusto nei confronti delle altre millemila missioni che sono state pubblicate ultimamente e che mi sono perso...
    Ma prima che finisca la season vedrò di recuperare almeno in parte!
  • CROCCHIO [2585 commenti]
    circa 11 anni fa

    Abbiate fede che il mio lato artigiano tornerà prima o poi... E poi comunque uzedh puzza ed è un brutto caccapupù!
  • SilenzioAssenzio [1803 commenti]
    circa 11 anni fa

    il mio alter ego artigiano!!! in effetti mi mancano le tue prodezze con gli utensili da lavoro... perché ERI un artigiano? e non SEI? comunque non ti ruberei mai i tuoi attrezzi (forse :P) e apprezzo il lavoro pregevole sia grafico che descrittivo delle scelte, ottima missione!
  • Uzedh [1616 commenti]
    circa 11 anni fa

    Uzedh è il re delle puzze!!! E ora che ho trovato il socio Thomas sono l'uomo bestia più felice del mondo!! :D
    Cmq sei un traditore rocco :(
  • PAoLy [1555 commenti]
    circa 11 anni fa

    al limite puoi cambiare la scusa in "uzedh fa le puzze!" :-D
  • CROCCHIO [2585 commenti]
    circa 11 anni fa

    Beh dai, per me Monza e Milano sono di per se la stessa cosa... Per me anche Lodi, Bergamo, Varese e Pavia, stanno nel milanese...
    E comunque rifarei la missione solo per farti nuovamente perdere con la stessa scusa... U_U
  • Uzedh [1616 commenti]
    circa 11 anni fa

    Vorrei contraddirti, stronzetto: io dal primo gennaio 2012, senza nemmeno spostarmi di un millimetro, sono di monza e non più di milano.
    ORA RIFAI TUTTA LA MISSIONE E MI FAI VINCERE!!!!!
  • Around A [652 commenti]
    circa 11 anni fa

    E poi, non si disdegna mai il salame!
    (ma non sono vegetariana)
  • CROCCHIO [2585 commenti]
    circa 11 anni fa

    Sciocca...
  • Around A [652 commenti]
    circa 11 anni fa

    Ti dico di si! U_U
    <3
  • CROCCHIO [2585 commenti]
    circa 11 anni fa

    Non è la mia finta morosa U_U
  • Around A [652 commenti]
    circa 11 anni fa

    Uuuuuuuh <3 <3 <3
    Mi perdoni pure il fatto che fumo?
    Sei il mio unico grande amore Crocchio, te l'ho detto che devi mollare la tua finta morosa! :PP
    Ti voglio beneeeee! ahahahah
  • CROCCHIO [2585 commenti]
    circa 11 anni fa

    Perchè le cose troppo semplici a volte stufano...:D
  • Jarroy [728 commenti]
    circa 11 anni fa

    oddio, a parte la figosità (fighezza? figositudine? mah..) della missione, voto lo sbattone che ti sei fatto!
  • CROCCHIO [2585 commenti]
    circa 11 anni fa

    ehm... Credo che Leniter sia una femmina.. O così fa credere.:)
  • LaRada [105 commenti]
    circa 11 anni fa

    ahahahah bellissima missione!!!!!!! :D tra l'altro mi hai fatto rendere conto del fatto che per ora sono l'unica femminuccia nel mio gruppo!!!!!! DONNEEEEE!!! DOVE SIETE???!?!?!??!!?
  • CROCCHIO [2585 commenti]
    circa 11 anni fa

    Non piangete. Ho dovuto fare delle scelte! Cecì non ti ho scartata perchè sei piemontese ma perchè il piemonte è distante da me.
    Anna, ma tu hai sempre un posto nel mio cuore. Alla fine nel mio cuore c'è posto per tutti voi! (Tranne per veleno che mi ha rifiutato)... E poi anna, ammettilo che mi hai dato 4 voti perchè Pryntyl ti aveva superato in classifica dei miei fan.... :P
  • ZannA [2458 commenti]
    circa 11 anni fa

    Crocchio...mi spezzi il cuore...e io che pensavo di essere la tua preferita (non dire nulla a Zaug...)
    Vabbè, potrei perdonarti...al massimo diventare un'amante segreta :)
  • cecì [836 commenti]
    circa 11 anni fa

    scartata perchè piemontese...il mio cuore è ormai spezzato :(
  • Archaon [2095 commenti]
    circa 11 anni fa

    Oh, io ho letto tutto eh, però VAFFANCULOOOOO Crocchio! Non si scrive così tanto! Ti odio ti odio ti odio!
    Però come mi conosci bene *_*
  • Manuela SIB [357 commenti]
    circa 11 anni fa

    Ecco cosa stavi facendo!! Complimenti per l'analisi!!
  • CROCCHIO [2585 commenti]
    circa 11 anni fa

    c'è neve....
  • Ewah [1157 commenti]
    circa 11 anni fa

    Amooooree, che carino! E che bello vedere l'amore trionfare anche tra i Verdi Acidi. Crocchio, dobbiamo fare quello che sai che dobbiamo fare, in fretta!
  • CROCCHIO [2585 commenti]
    circa 11 anni fa

    Broccoli, magari il tempo cambia le cose...:D
  • CROCCHIO [2585 commenti]
    circa 11 anni fa

    Scusa. Non mi sono mai posto il problema della differenza tra clown e pagliaccio.
  • Broccoli or Potatoes? [4738 commenti]
    circa 11 anni fa

    òh! Hai ragione a scartarmi, perchè non ho mai cambiato quella missione vetusta e immatura, anche se son mesi che mi riprometto di farlo. In questa season ho scoperto che abbiamo pure cose in comune. Tipo i cani. E il Gröstl mit Spiegeleier! Ma son certa che queste cose non bastano. E poi fumo pure!
    Domani ti voto, oggi li ho finiti! :(
  • Super Lelo [238 commenti]
    circa 11 anni fa

    e comunque per me pagliaccio è un offesa tzè... clown per favore
  • CROCCHIO [2585 commenti]
    circa 11 anni fa

    Non è mica facile trovare una motivazione plausibile per tutti gli 87 meccanizzati...
  • LaResdòra [1186 commenti]
    circa 11 anni fa

    Ecco, adesso solo perché uno si fa bagnare da un altro viene escluso così... ^_^
  • Pryntyl [2895 commenti]
    circa 11 anni fa

    Ehi! Ohi! Ma che cavolo è la mia definizione?!?! Tzè, neanche un minimo di riconoscenza per essere la tua fan n.1!!
  • PAoLy [1555 commenti]
    circa 11 anni fa

    che lavorone...missione degna della tua season 1 ;-D
  • Super Lelo [238 commenti]
    circa 11 anni fa

    un rapporto a distanza è difficile....
  • Veleno [1161 commenti]
    circa 11 anni fa

    E comunque sono io a rifiutare te, sia chiaro!