Lo specchio di me
by Spettacoloss
circa 12 anni fa
Passa una serata con i tuoi amici, fagli scrivere su un foglio una descrizione di te, fotografali.
“Ma che amici s....... ...impatici che ho!”

Cena Natalizia a tema!
Il cartello con le istruzioni per (cercare di) far capire qualcosa ai miei amici... Logo di upload nascosto fra gli alberi (e anche questa è una citazione)
Tutta la compagnia! Nel testo la descrizione dei personaggi
Consegno le istruzioni
il Ghostbuster è perplesso... o ha bevuto? HA BEVUTO!
McLane scrive la sua parola
Momento di creatività
Una foto con Wilson (il pallone)!
non ce la può fare...
si continua il giro
tocca ancora a McLane
E poi al Ghostbuster
è il momento dell'amico di Wilson
Steve Urkel toglie gli occhiali e scrive
Il padrone di casa, che ha contribuito
Ed ecco la (pessima) descrizione finita
E io che avevo portato anche il vino e avevo fatto le meringhe... L'unico che le merita è Wilson!
Niente di più falso e poco natalizio della definizione: "LOSS sarebbe un cane infedele, voluttuoso e gay! Ma, vestito da pène é (come sempre) improbabile e Perfetto per il ricovero." Ma non è neanche italianooooo!
Come al solito la sera di Natale, il nostro amico Ebu, che compie gli anni in questi giorni, ci invita alla tipica cena Natalizia/di compleanno a casa sua. Il tema della cena era, personaggi di film natalizi. Io volevo vestirmi da Grinch, ma quando ho provato il colore verde da spalmare in faccia che avevo a casa mi sono accorto che non colorava per niente... allora ho ripiegato su Babbo Natale, citando anche la nostra missione dei Verde Foresta: La Rinascita delle Rovine (http://criticalcity.org/posts/35445).
Insomma, ero tutto gasato da questa istruzione, perché mi piaceva l'idea di farsi descrivere dagli altri e mi era venuto in mente un modo per svolgerla ancora più divertente. Praticamente ho detto ai miei amici che dolevano fare una mia descrizione, ma collaborando. Dovevano quindi formare delle frasi, aggiungendo una parola a testa e passando il foglio ad un altro e così via, per poi vedere alla fine cosa sarebbe saltato fuori! Mi pareva un'idea carina!
.....ma non avevo fatto i conti con i fumi dell'alcol! Insomma, ho fatto fare la descrizione ai miei amici quando avevano finito la decima bottiglia e... a voi il risultato!
PERSONAGGI: In piedi da sx a dx: Babbo Natale (Babbo Bastardo), un Ghostbusters, Todd Anderson (Attimo Fuggente), Chuck Noland e Wilson (Cast Away), Steve Urkel (8 sotto un tetto). Inginocchiati da sx a dx: questo impersona Zanna... che è quello inginocchiato a dx e che fa McLane; Billy Ray Valentine (Una poltrona per due), John McLane da (Trappola di Cristallo).
Un paio non c'entrano col Natale, ma si sa, ho degli amici idioti...
Ho fatto solo delle foto perché la missione chiedeva di fotografarli e perché venivano sparate troppe boiate in quella stanza! :D
Se volete sapere la descrizione... è nell'ultima foto
PS: BUON NATALE!
circa 12 anni fa
Lo sapevo.. la prossima volta leggerò nell'istruzione "i tuoi amici", mi rivolgerò a quelli di Padova ^_^
circa 12 anni fa
circa 12 anni fa
circa 12 anni fa
L'anno scorso invece ognuno doveva vestirsi da un rappresentante tipico di uno stato da lui scelto!
circa 12 anni fa
circa 12 anni fa
circa 12 anni fa