Stalker sui generis

by MassimoDecimoMeridio

oltre 11 anni fa

Istruzioni:
Manda un sms assurdo ad un numero di cellulare sconosciuto. Ripeti l'operazione finchè non ricevi almeno una risposta.

“chi non vorrebbe sturare i gabinetti?”

elenco lunghissimo di numeri a caso

tentativo numero 1 Parte 1

Parte 2

tentativo numero 2 parte 1

Parte 2

ed ecco la risposta molto significativa!

provo a spingermi ancora più in là!

devo aver incontrato una persona socievole!

saluto questo mio collaboratore sconosciuto!

In realtà vi è tutta una parte non documentata dalla foto che riguarda la ricerca dei numeri stessi.
Oltretutto se siete dei Tirchioni come me che non vogliono spendere i pochi soldi di ricarica del telefono e che voglio a tutti i costi cercare numeri Vodafone.

In realtà è abbastanza semplice, basta chiamare il numero ricercato mettendo davanti al prefisso il numero 456 e una voce registrata vi dirà se il numero è o non è vodafone.

Fin qui tutto bene, quando dopo aver trovato molti numeri che sarebbero serviti alla mia esecuzione, uno di quei numeri mi chiama al cellulare e mi dice di aver ricevuto la mia chiamata. Tralasciando il fatto che il tizio che mi ha chiamato era un mezzo cinese inglese che parlava malissimo l'italiano e quindi c'è voluto un pò a capirlo, il problema era che questo avvenimento comprometteva tutto il lavoro di ricerca precedentemente svolto. Infatti ogni qual volta che si componeva il numero con davanti il 456, si venivi a sapere a quale operatore apparteneva ma al tempo stesso partiva l'avviso di chiamata al numero selezionato.
E grazie al cavolo vodafone, ora tutti i numeri che avevo ottenuto erano stati avvisati della mia ricerca e non c'era più il fattore sorpresa! Potevi almeno dirlo!

Quindi sono passato a fare lo stesso procedimento però tramite messaggio e cioè inviando il numero di telefono con un sms al numero 4563.
Alla fine ,nonostante la mia sfortuna mi facesse trovare un numero esistente ogni 6 provati, sono riuscito a portare a termine la mia missione. Avrei preferito rispondessero a quello di Fuffi in realtà!

0 Commenti