Angoli acuti sull’industria

by cesare

oltre 11 anni fa

Istruzioni:
Esplora un luogo abbandonato e lascia un simbolo triangolare.

“L'inceneritore”

entrata

autoscatto da forever alone (peraltro sfocato ahah)

angolo acuto sull'industria

er tenajjone

"by satana e tua madre"

panorama dal tetto muschiato

Stamattina, non avendo voglia di stare in casa, ho deciso di andare a fare un salto alla pista di bmx (sport che un tempo praticavo) dove oggi c'era una gara, in modo da rivedere vecchi compagni di squadra e allenatori vari.. dalla strada del ritorno si intravede un grosso edificio abbandonato che ho sempre notato ma dove non avevo mai avuto occasione di entrare, e a quel punto mi è scattata la scintilla upload :)

Sono tornato al volo a casa a prendere macchina fotografica e un paio di spray dalla cantina e sono tornato nel postaccio in questione..
dopo un breve giro nei dintorni trovo un buco nel muro di cinta da cui entro facilmente, e dopo qualche metro in mezzo a selvaggina e rovi vari finalmente vedo l'ingresso di quello che doveva essere un ex inceneritore.
Infatti sono salito su un rialzo davanti a cui si aprivano 3 grosse porte di ferro dove penso che arrivassero i camion a scaricare la roba da bruciare; lì di fianco c'è una porticina da cui si entra in una stanzetta con alcuni macchinari e una scala di cemento dall'aspetto solido, quindi sono andato a curiosare all'ultimo piano.
Lì in alto c'è un grosso stanzone con un buco profondo una quindicina di metri, con una tenaglia gigante (e abbastanza tetra) completamente arrugginita che pende nel vuoto.. al di fuori di questo stanzone c'è una terrazza panoramica e coperta di muschio dopo qualche foto (tra l'altro a essere dei bravi fotografi lì secondo me si possono fare foto fighissime) e dopo aver impresso il simbolo mi ritengo soddisfatto e me ne vò a casa a mangiarmi un bel pollo arrosto.

missione compiuta, olè

4 Commenti

  • SilenzioAssenzio [1803 commenti]
    oltre 11 anni fa

    una volta pubblicata l'esecuzione non puoi più inserire il geotag, dovresti ripubblicarla di nuovo... potresti sempre farlo andandoci di nuovo e facendo anche altre foto, magari vien fuori qualcosa di veramente eccezionale ;)
  • cesare [7 commenti]
    oltre 11 anni fa

    azz ho fatto modifica ma non ho trovato il geotag, mi sa che non posso più metterlo, comunque il posto è a Vigevano (pv), dalle parti di via valletta fogliano
  • cesare [7 commenti]
    oltre 11 anni fa

    peccato davvero per le foto sfocate ma me ne sono accorto solo a casa, non sono un gran fotografo! ahah quanto al geotag me ne sono bellamente dimenticato, ora lo inserisco!
  • SilenzioAssenzio [1803 commenti]
    oltre 11 anni fa

    Complimenti per la scelta del luogo, odio gli inceneritori, specialmente quelli di nuova generazione, che portano leucemie e tumori, e credo sia giusto che ecomostri simili facciano una fine come questa...
    peccato per alcune foto sfocate e perché non hai inserito il geotag, dove si trova questo posto?