Epifanie Fisiognomiche

by O'Prand

oltre 11 anni fa

Istruzioni:
Scova delle facce dalle sembianze umane negli oggetti del mondo che ti circonda.

“Esecuzione Ante Litteram”

Alla scoperta delle nuove istruzioni da eseguire mi sono reso conto che una l'avevo già svolta, si già svolta ma...Ancora prima di iscrivermi a critical! Ed esattamente questa!
Circa un mese fa mentre ero ancora a spassarmela al mare, facendo un bel giro dell'isola di Capraia in gommone, mi sono imbattuto in una serie di scogliere e coste rocciose che avevano forme molto particolari che ricordavano spesso animali, due di queste invece sembianze umane e sono tra l'altro le uniche due che ho avuto la possibilità di fotografare grazie alle condizioni di luce e alla fermata del gommone! Insomma inconsapevolmente sapevo già che avrei fatto parte di Critical e mi sono adoperato per portarmi avanti prima del tempo! Adesso voglio perciò che voi troviate ciò che ci ho trovato io e esattamente i personaggi "tipo" a cui ho pensato!

P.s. La foto della farfalla è meno recente e risale a due anni fa e l'ho scattata al giardino botanico cittadino di Amsterdam, ho deciso di aggiungerla perché anche nelle sue ali mi sembra di riconoscere una figura dalle sembianze umane!

1 Commento

  • Broccoli or Potatoes? [4738 commenti]
    oltre 11 anni fa

    bellissimi i profili nelle montagne! li cerco sempre anche io ed è come trovare dei giganti nascosti, no?
    se vuoi integra la missione con fotografie nuove anche:
    spegni il pc, esci di casa e vai a caccia di facce nascoste!