Tracce determinate 2
by Luc, UJ., Sicc'è!, Vess
oltre 12 anni fa
Trova qualcosa che è stato seppellito per te da un altro giocatore di Upload.
“Chi trova un amico trova un tesoro!”
20:00
Ujay apre Critical CIty e svogliando le varie missione si imbatte in Tracce Determinate di V.B pubblicata il pomeriggio stesso.
20.15
Ujay: "Noo che sbatta troppi numeri questi enigmi non ci capisco nulla, lasciamo stare, poi figurati, Rovereto..stralontanooo"
20.30
Ujay intrippatissimo risolve tutti gli enigmi per sfizio personale e ottiene le indicazioni con le domande a cui rispondere e i vari indizi.
21:00
Uajy cerca in tutti modi contattando chiunque, di trovare qualche Player per partire per questa avventura notturna, pubblicando messaggi tramite facebook:
[ODDIO dai qualcuno da vicino a milano che vuole partire con me??? dai dai dai !!!]
[V.B ha nascosto qualcosa nel nodo rovereto, propongo di partire di notte svolgere la missione in tutte le sue parti, dormire in macchina (fare after) colazione e poi rientro strong a milano!!! eddaiii!!!!]
[andiamo a recuperare la cosa di VB ANDIAMO ANDIAMO ANDIAMO ANDIAMO arriviamo li e poi torniamo stanotte eddaje]
Perfetto! molti sono interessati ma pochi vogliono partire seriamente e subito, ma io sono in fissa DEVO arrivare a svelare l'enigma; Jhonny lavora, cavolo contavo su di lui!
Nel frattempo ignare del tutto, poichè lontane dal mostro chiamato facebook, LucHOTina e Siccè! se ne stanno allegramente davanti a 4 birre guardando la partita.
21.45
LuccHOTtina e Si C'è rispondono propositive all'appello!
Ci si scambia i numeri di telefono, si organizzano le piccole cose si stampano gli indizi e si parte per raccattare le due donzelle e arrivare a Rovereto!
E si aggiunge anche Vess nuovo giocatore ma carico di entusiamo e con un navigatore funzionante.
00.40
Il quartetto si mette in marcia da Usmate Velate, l'avventura può Iniziare!
02:30
Gli autogrill chiusi e il poco gpl rimasto non scoraggiano i giocatori che si dirigono a tutto gas in Trentino.
03:40
Chiamato Vb (rigorosamente a casa, poichè il CONGA ha spaventato troppi giocatori e li costringe a spegnere i cellulari la notte). Arrivano in Trentino e si dirigono verso il nodo dei giardini Perlasca.
*************************************
Tutto quello che vedete nel video accade dalle 03.30 alle 8:00, non possiamo spiegare altro di più, ma spero gradirete vedere ed entrate nel mood della nostra ricerca.
> Enigmi Notturni
> Ricerca di Puntine e Betulla
> Conteggio di Fontanelle e Panchine
> Consegna della Chiave
>Spuntino Notturno
> Qualcuno crolla altri bevono caffè e chiacchierano
> Si ritorna al Parco
> Ritrovamento del Tesoro
**************************************
Non ci dilungheremo a raccontare come abbiamo trovato il tutto, dove stavano gli indizi, come abbiamo risolto gli indovinelli e quant'altro.
Qui si parla di viaggio.
Perché ovunque tu vada non è la meta che conta ma la strada che percorri per arrivarci. Si lo so, vi sembriamo filosofici. Forse c'è un po' lo zampino di Vb, che ci ha fatto ragionare, ma quello che abbiamo trovato ci ha fatto riflettere sull'idea di viaggio.
Il viaggio è scoperta.
Dovete sapere che Vess e Ujay hanno conosciuto Siccè! e LuccHOTina soltanto due giorni prima di tutto ciò. E che "conoscere" è una parola grossa. Perché vedersi per la prima volta e fare una missione di gruppo insieme forse non significa conoscere davvero un giocatore. Eppure di cose ne abbiamo in comune! Sopratutto l'impulsività, ed è ciò ci ha portati a trovarci all'una di notte in un piccolo paesino della brianza, salire tutti su una macchina e partire per andare a 200 km di distanza con un obiettivo coumune: il tesoro nascosto da Vb. Ed uniti fino al mattino dopo, tra autostrada, giardini, irrigatori, autogrill, paste al tonno e stanchezza, abbiamo avuto mille occasioni per parlare, condividere, scambiare opinioni, ridere, scherzare, ma sopratutto: conoscere e farci conoscere.
Ed è questa la conclusione finale, noi abbiamo trovato il tesoro! 2 amici nuovi!
60 Voti
105 Punti
(20 + 60 + 25)
Nodo Rovereto 07 - Giardini Perlasca
lat 45.8947849917675 long 11.0427456280639
circa 12 anni fa
un quartetto che fa faville <3
oltre 12 anni fa
oltre 12 anni fa
Adesso sono curiosa di vedere gli altri ritrovamenti!
oltre 12 anni fa
oltre 12 anni fa
@Suh(shi): lo sappiamo che si capisce poco, ma siccome la missione di VB è attiva per chiunque voglia farla, non possiamo svelare tutto quanto, per capire meglio la nostra..dovete svolgere la sua ahha ;)
oltre 12 anni fa
oltre 12 anni fa
Ujay voglio i tuoi occhiali, cioè, se erano occhiali, ovviamente, se invece come credo era un righello argentato piegato, allora tienilo pure, ne ho già uno.
oltre 12 anni fa
oltre 12 anni fa
oltre 12 anni fa
Perché??? Perché??? Perché VB non ha pubblicato un giorno prima, sarebbe bastato un giorno prima e ci sarei stato anche io :(
oltre 12 anni fa
Quindi conta poco, l'unico aiuto che posso aver dato era sapere dove era il parco, ma ci arrivavi anche col navigatore!
Grazie a tutti! Spero capiate la vena filosofica della missione! E vi godiate il video!
oltre 12 anni fa
Il video se la SPACCHEGGIA
oltre 12 anni fa
é stata una gran serata. ;)
oltre 12 anni fa
oltre 12 anni fa
tanti complimenti e un po' di invidia!
E' sempre bello partire all'improvviso
oltre 12 anni fa
oltre 12 anni fa
oltre 12 anni fa
GRANDIOSI!
oltre 12 anni fa
oltre 12 anni fa
- non devo mai staccare il cellulare (che ha una suoneria molto migliore di quella squillante del fisso) quando ho reso pubbliche queste tracce sul gruppo Facebook,
- le betulle possono essere di diversi colori, ma anche senza insegna ci si poteva arrivare,
- programmare un iter in piatra trilatera notturno-mattutino subito dopo la pubblicazione di queste tracce mi ha esposto al rischio di risveglio anticipato,
- la gente di CCU è pazza,
- la gente di CCU è grandiosa.
:)
oltre 12 anni fa
oltre 12 anni fa
oltre 12 anni fa
oltre 12 anni fa