L'analisi dell'attrazione

by Federico Poggio, Giulia.

quasi 12 anni fa

Istruzioni:
Scegli un altro giocatore di Upload di cui potresti innamorarti e giustifica la tua scelta.

“Senza Dubbio”

G + F <3

Più la vedo più mi convinco che fa schifo ma finchè mi dice che le piace sono felice

<3

Federico:

Beh nel fantastico universo di Critical City ci sono a miriadi di belle ragazze, con cui sicuramente mi piacerebbe approfondire i legami (m'avete capito). Fra tutte queste si discosta una persona in particolare, una ragazza normalissima, senza superpoteri (come la ragazza che ho sempre sognato lol), con un orrendo gusto musicale (facendo quasi eccezione per il povero Michael Jackson, col quale è fissata sin dagli albori della storia), che perde facilmente la pazienza, che quando piange sembra il Grinch e che allo stesso tempo è tenera come un Furby. Una ragazza che si fa 1000 problemi per il suo corpo quando è normalissimo, e che necessita quotidianamente della sua razione di coccole/attenzioni. Lei, che è poco più di una ragazza e a volte dimostra di essere più matura di 100 adulti. Lei, che ha paura di esprimere la propria opinione pensando così di perdere una persona cara. Una ragazza che quando ride sembra stia evocando miriadi di mostri demoniaci, ma che lo fa con la graziosità di un Pandino (l'animale, non la macchina) appena nato.

Credo di aver scelto Giulia. soprattutto per il suo carattere. Sicuramente non sarà miss simpatia (perchè ci sono già io ad esserlo, mr. simpatia ovviamente u.u), però quando vuole è capace di prendermi bene. Amo la sua altruistità (se si dice) e l'impegno che ci mette nel far star bene gli altri, cosa che, quando vuole, le riesce bene. Poi boh, credo di amarla perchè è tenerosa, perchè quando non sono io a cercarla è lei a farlo. Perchè in ogni cosa che dice mi fa capire che mi vuole taaaaaanto bene se non che addirittura mi ama. Potrei innamorarmene, se non l'ho già fatto, perchè è stata capace di farmi amare (quasi) ogni suo difetto. La amo per la sua determinazione, difficile da tirare fuori, ma che quando ci si mette riesce sempre ad arrivare al suo obiettivo. La amo perchè è gelosa di me e quando mi proibisce una cosa mi fa impazzire (tanto la faccio lo stesso :p). La amo dibbrutto perchè asseconda ogni mia fottuta voglia improvvisa e perchè quando mi dice che mi ama lo fa con una voce talmente da checca schifosa che mi viene voglia di prenderla a schiaffi e allo stesso tempo di riempirla di baci. La amo perchè quando sono da solo con lei sono talmente felice che non riesco a levarmi (ultimamente ci sto provando a toglierlo, lo ammetto) uno stupidissimo sorriso da ebete, che lei a sua volta ricambia con un altro stupidissimo sorriso da ebete, che però ha in più un nonsoche di fantastico.

Ergo, senza dubbio sono sicuro che la giocatrice di Upload di cui potrei innamorarmi che in assoluto sceglierei è Giulia.

Giulia:

Chi potevo scegliere se non il mio biscottino dorato al cioccolato (ovvero Federico Poggio)!?
Può sembrare un bau bau dal musetto dolce dolce, ma non fatevi ingannare dalle apparenze. Vi dico solo che è scorpione ascendente scorpione, potete capire da voi che è un ragazzo testardo, esigente, orgoglioso. A volte arriva ad essere davvero insopportabile (per esempio, quando crede di sapere sempre tutto lui), lo prenderei a pugni sui denti. Ma nonostante questi suoi difettucci rimane comunque un ragazzo fantastico. Amo ogni suo aspetto, non c'è che dire. Adoro sentirlo vicino e in certi momenti me lo mangerei tutto per quanto riesce ad essere tenero e zuccheroso (?).
E' riuscito a prendermi e non smetterei mai di ripetere quanto tengo a lui e quanto gli voglio bene. E' un ragazzo speciale, riesce addirittura a sopportare il mio caratteraccio, i miei vizi e i miei capricci, me lo sposerei LOL.
Per queste, e per molte altre ragioni che non vi sto a elencare (sono troppe), è la persona di cui mi sono innamorata

Indi per cui Federico Poggio è il giocatore di cui potrei innamorarmi.

9 Commenti

  • Jacopo 2.0 [1502 commenti]
    quasi 12 anni fa

    romantici, dolci, carini... però scelte troppo scontate. u.u
    potevate sbizzarrirvi di più.
  • LaFava [503 commenti]
    quasi 12 anni fa

    Troppo teneri. Adoro gli amori che sbocciano grazie a CCU :)
  • Broccoli or Potatoes? [4738 commenti]
    quasi 12 anni fa

    Grande Giulia che hai aggiunto la tua parte!!
    XD
  • tiziana [33 commenti]
    quasi 12 anni fa

    cosa super tenera :')
  • tiziana [33 commenti]
    quasi 12 anni fa

    cosa super tenera :')
  • Broccoli or Potatoes? [4738 commenti]
    quasi 12 anni fa

    Che rrrrrrrrrrrrrrrrrrrrromantici!
    Giulia, svolgi anche tu la missione, magari scrivi un testo o quel che vuoi, sotto quello scritto da Federico, o metti delle foto, basta che clicchi "modifica" lì in alto a destra! Se no non vale :p

    A quando le nozze, cari? XD
  • Giulia. [2 commenti]
    quasi 12 anni fa

    Awwwwww ** era sottointeso che anche io scelgo te <3
  • Gygettha Swinky [1881 commenti]
    quasi 12 anni fa

    Ora la domanda è: Giulia sceglierebbe te?! ;)
  • Broccoli or Potatoes? [4738 commenti]
    quasi 12 anni fa

    wela quanto ammmmmoooore!! Quando piange sembra il Grinch, che tenerezza, hai scritto tante cose molto molto dolci!

    Però, Federico, tu scegli Giulia e lei chi sceglie? :p
    Chè se non ha scelto nessuno, meglio se la togli dalla collaborazione!
    Ma immagino proprio che sceglierà te! Come resisterti!

    :)