Il concetto dell'incanto
by Manuela SIB
oltre 12 anni fa
Fai 50 foto a 50 bellissimi _______
“50 bellissimi film horror...”
"Tutti mi guardano strano quando dico che ho un demone..."
Con questa mia esecuzione spero che non vi limitiate a guardare le mie 50 foto ma - ve lo consiglio! - guardatevi tutti e 50 questi film!!
Io ho voluto fotografarli (anche se la mia collezione ne contiene anche molti altri) e pian piano sono entrata nella parte... se avete il coraggio e la pazienza di sfogliare tutti e 50 gli autoscatti!!
La mia passione per il cinema horror cominciò da piccola, quando io e una mia compagna di scuola ci chiudemmo, per scherzo, nello stanzino delle bidelle: la porta di legno, vecchia, internamente aveva il segno di una coltellata... e così pensai che forse non sarebbe stato male alzarmi di nascosto la notte e scoprire ciò che la tv passava a quell'ora... questa mia passione proseguì durante l’adolescenza, ma a quel punto potevo già andare al cinema da sola e talvolta guardarmi i film a casa (magari sempre un po’ di nascosto ai miei genitori che, ovviamente, temevano che potessi impressionarmi troppo): di quel tempo ricordo l’imbarazzante richiesta, talvolta succedeva, ai miei genitori di poter dormire nel lettone insieme a loro, quando la notte mi svegliavo in preda agli incubi.
Ricordo notti agitate, di semi-insonnia, notti trascorse promettendo a me stessa che mai più avrei visto un film horror fino, ovviamente, alla prossima occasione, occasione in cui mandavo all’aria ogni mio proposito.
Ricordo quel pomeriggio di tanti anni fa, quello in cui io ed una mia amica, quindicenni, ci chiudemmo nella sua stanza completamente al buio e ci mettemmo le cuffiette nelle orecchie per ascoltare il famoso pezzo di Profondo Rosso dei Goblin.
E di aneddoti così ne avrei infiniti altri, ma ora si sta facendo tardi, l’ora degli incubi e dei mostri sta arrivando e... io vi lascio ai vostri.
oltre 12 anni fa
ti voto
oltre 12 anni fa
voto voto!!
oltre 12 anni fa
oltre 12 anni fa
oltre 12 anni fa
oltre 12 anni fa
oltre 12 anni fa
oltre 12 anni fa
The Village carino, ma Night Shyamalan si è superato veramente quando ha fatto Il Sesto Senso.
Invece Nameless non l'ho mai trovato in dvd... ma prima o poi!!
Ehi, ragazzi, mi avete preso sul mio argomento preferito!!
oltre 12 anni fa
ah ho visto anche the village, rhe ring, ma quello che mi ha più tramortita è stato Nameless, lo conosci?
oltre 12 anni fa
oltre 12 anni fa
oltre 12 anni fa
Grazie a tutti per i commenti e per i voti!
oltre 12 anni fa
Nelle prime foto sei un pò inquietante...soprattutto perché non cambi espressione XD
oltre 12 anni fa
oltre 12 anni fa
oltre 12 anni fa