Il tre punti del programma

by Ewah

circa 13 anni fa

Istruzioni:
Scrivi una mail a un tuo amico che contenga le parole: rituale, flusso migratorio e strategia attuativa.

“Incroci natalizi”

La mail!

Questa domenica, presi da un raptus natalizio, ho addobbato casa della mia ragazza. Ho però documentato solo la fine dell'esecuzione, indi per cui, sto raccogliendo testimonianze illustri che mi permettano di svolgere anche quella esecuzione, una di queste è la [NOME DESTINATARIO MAIL] figura integerrima del Comune di Spilamberto e padrona di casa.

Ecco il testo della mail

Ciao [NOME DESTINATARIO MAIL], come va?

Come sai anche io sono un giocatore assatanato di CriticalCity Upload e le installazioni natalizie che ho fatto a casa tua potrebbero portarmi diversi punti,
purtroppo però non ho documentato bene il fatto di averle svolte e mi sono ricordato di fare un paio di foto solo alla fine, ad opera compiuta.
Come strategia attuativa per ricevere comunque i punti, testimoniando che ho svolto la missione, pensavo di fare una foto al barattolo di carciofi che mi hai regalato (che già da tre giorni condividiamo in ufficio come se fosse un rituale) e magari ricevere da te una mail in cui testimoniavi il fatto che avevo effettivamente svolto con le mie mani la missione.
Chi avrà il coraggio di non crederti? Dopotutto ti occupi di mostre medioevali, di flussi migratori, di feste, di amministrazione, insomma sarei in una botte di ferro.
Se mi rispondi userò la tua mail come testimonianza, cancellando nome ed indirizzo, ovviamente!

Grazie!
In allegato ti mando l'articolo scansionato che è uscito sul Carlino, se magari vuoi condividerlo.

Ciaoo
Matteo

Aspettiamo che risponda!

0 Voti


0 Commenti