Ogni cosa è illuminante

by Firework

quasi 12 anni fa

Istruzioni:
Descrivi o fotografa tre oggetti che parlano di te.

“Un porcellino cicciotto e allegro, un manga dalle sfumature tenebrose ma pieno di speranze ed infine un piccolo mondo tascabile! ”

"Descrivi o fotografa tre oggetti che parlano di te."
Hummm.... guardarsi intorno per la camera in una piovosa domenica e chiedersi...quali oggetti mi rappresentano davvero! ?
BHè il manga è la prima cosa che ho arraffato da uno dei miei polverosi scaffali! Non sia mai che io non abbia sempre un manga con me, che m'insegni e mi tiri su il morale nei momenti di bisogno!
Il piccolo mappamondo è ciò che rappresenta più il mio spirito che mai sa star fermo, che vorrebbe andare in ogni dove!
E infine, la scelta più difficile: come rappresentare la mia allegria/pazzia?!
Prima che il cervello andasse totalmente in fumo mi cadde l'occhio sulla stampante dove giaceva allegro e rotondo il bel porcellino....Eureka! Cicciotto, simpatico e dai colori in fermento! Sono proprio io! Perfetto, un click eeee.....verso la prossima sfida! xD

2 Commenti

  • Firework [20 commenti]
    quasi 12 anni fa

    hahahhaa grazie! Ma sai che non me lo ricordo! Hai presente quando giri per Milano o altre città senza una meta e trovi cose strane ( specialmente inutili ) di cui t'innamori a prima vista? xD ecco, il piccolo mappamondo è una di quelle!
  • Princess Nekatron [925 commenti]
    quasi 12 anni fa

    Ottime scelte e carinissime le descrizioni.
    Inoltre farsi rappresentare da un porcellino è davvero una cosa carina, se sei simpatica come quello in foto c'è da conoscerti! XD
    Il mappamondo è spettacolare, dove l'hai preso? *o*