Bollettino per reperimento domestico
by meg*
quasi 13 anni fa
Recupera un oggetto dal posto più remoto e nascosto della tua casa e descrivi la tua scoperta.
“L'inconsueta vasca da bagno”
Oh! finalmente il tanto agognato giorno di riposo! Ho un milione di cose arretrate da fare, finalmente! Da cosa inizio..... ma sì, CCU mi sembra l'ideale :)
All'inizio avevo accantonato l'idea di realizzare questa istruzione semplicemente perché, come spiegato nella precedente, vivo in questa casa da pochissimo e mi è stata consegnata praticamente vuota.. ma soprattutto: è minuscola! Difficile trovare un posto "remoto e nascosto"..
Poi l'illuminazione: quella specie di mezzo ripostiglio sul balcone! L'ho aperto forse 2 volte per buttarci dentro roba a caso, sicuramente il vecchio inquilino mi ha lasciato qualche regalo..
Vediamo.. quella specie di vetro doccia di cui prima o poi dovrò decidere il destino.. mhh no..
La tenda, detta anche "stanza degli ospiti" per ovvi motivi..no..
E questo cos'è? smalto per ritocchi?! ..ahn?..
..ci siamo!! una ciotola!
Perché proprio la ciotola? Potrebbe essere indizio del fatto che il mio predecessore avesse un animale domestico. Punto per lui! Ma un attimo.. è piuttosto grande.. ciotola grande=animale grande.. no impossibile, non può essere stato tanto disumano da tenere un cagnolone in un appartamento tanto piccolo!
Ok ci sono arrivata! Il caro sig. Ettore (mai visto in vita mia eh, so solo come si chiama) aveva un chiwawa e ha deciso di prendere questa ciotola per.. fargli il bagnetto!!
Ora ho quest'immagine tenerissima ma un po' inquietante di un burbero omone panzuto che fa il bagnetto a un minuscolo topocane parlandogli in falsetto.. aiuto O_o
17 Voti
62 Punti
(45 + 17 + 0)
Location
Via saint denis 3 Sesto san giovanni mi
lat 45.5360718 long 9.22281829999997
quasi 13 anni fa
quasi 13 anni fa
quasi 13 anni fa
quasi 13 anni fa
eheh no, quella è mia, buttata là dentro nella disperata ricerca di spazio vitale MIO appena trasferita :D
quasi 13 anni fa
quasi 13 anni fa
quasi 13 anni fa