Enumerazione del residuo

by Mishkelf

circa 12 anni fa

Istruzioni:
Conserva e organizza i tuoi rifiuti di una settimana, fanne un inventario dettagliato prima di buttarli.

“I rifiuti sono tutto quanto risulta di scarto o avanzo alle più svariate attività umane.”

Copertina!

contenitore di rifiuti che mia madre ha cercato di svuotare più volte senza successo!

Perché non posso usare i draghetti come baffi? Sarebbero fighi i baffi rossi.. o verdi.. o gialli!

gnamgnam!

APRIAMOAPRIAMOAPRIAMO! *-* awwww

UHUHUHUHUUH!

*-* SEI MIAAAAAAAA

mischiando gli smalti ecco cosa vien fuori. non male dai

Me riccia+smalto blu, ahahah sono stupida lo so! ;3

THE!

cena *w*

può codesto coso considerarsi un panino da vendere nelle scuole a bufali affamati? mah, intanto ci accontentiamo.

rifiuti ! (leggere testo)

altri rifiuti (leggere testo)

E INFINE ancora rifiutiii (continuare a leggere il testo)

Oh, no, non sono solo questo! Sono anche piccoli oggetti che tutti insieme ti fanno guadagnare 70 punti e qualche commento su CriticalCityUpload:D

Divertente questa missione. (che entusiasmo)
Mi hanno preso per matta la maggior parte delle persone con cui ho passato mattinate, pomeriggi e serate in questa settimana. Ogni volta che avevano qualcosa di mio da buttare tra le mani e si accingevano a farlo, io gridavo : NOOOOO! NON FARLO! risultando non solo pazzoide ma anche menomata, dato che quello era solo "un mucchio di sporcizia" per loro.
Dopo questa affermazione che mi irritava alquanto, mi affrettavo a strappare di mano all'aggressore il mio adorato rifiuto e a metterlo al sicuro, dove nessuno avrebbe potuto prenderlo e buttarlo pensando che non servisse. BEH A ME SERVIVA.
Dato che ho visto questa missione Lunedì 12 ma avevo già buttato alcune cose, ho deciso di iniziare la mia settimana direttamente dal giorno dopo.

Martedì 13;
Mattinata a scuola dove non c'è granché da buttare, se non un bel pacchetto di croccantelle al Ketchup della ricreazione. Gnam!
Primo pomeriggio passato a studiare e quindi niente procreazione di rifiuti. Alle 17 arriva il mio ragazzo a casa, e decidiamo di fare un giro, e immancabilmente ci fiondiamo dentro a negozi di ogni tipo. il Bazar dell'assassino (mamma mia che nome orrendo) vende ogni tipo di 'ciaffo' come si dice dalle mie parti, ossia ogni tipo di soprammobile, e quant'altro. Per cui volevo approfittarne per svolgere Il prezzo dell'originalità, ma purtroppo non ho trovato nulla di interessante che costasse un euro. Per cui, mi sono fiondata nei cestoni scontati dove c'era un splendida penna di spiderman a 0.70€ ad attendermi impaziente. Non ho resistito*-* In più il mio ragazzo si è comprato dei cosi per mettere la futura patente e il tesserino del suo lavoro da Steward. Rifiuto: scontrino e cartaccia della penna.
Alle 19 andiamo in un altro negozio questa volta di alimentari, dove ci facciamo tentare da caramelle gommose Haribo e cioccolata Milka scontata! Rifiuto: altro scontrino e pacco delle caramelle che... ehmehm.. sono finite poco dopo :P La cioccolata è rimasta intatta u.u
Serata passata a casa davanti alla tv a guardare Wild, con un pacco di patatine accanto, che purtroppo non ho finito e quindi, niente sacchetto di plastica da buttare!

Mercoledì 14;
Mattinata passata nel letto a poltrire fino a tardi, dato che non sono andata a scuola.
Nel pomeriggio mi reco all'Iper per fare un giro, e trovo una fantastica maglia della Terranova scontata a 4€! *-* come resistere u.u Lo scontrino l'ho buttato distrattamente in terra non ricordandomi che mi serviva -.-' Bene. Ho anche inquinato l'ambiente. Mi sento in colpa.
Torno a casa e ricevo, dal sito ufficiale, i risultati del concorso di scrittura a cui qualche settimana fa ho partecipato con la mia scuola: NON MI HANNO PRESO. che delusione. Ci speravo, l'anno scorso mi hanno preso e sono arrivata quarta su 200 persone. Sono anche finita sul giornale ç_ç Guardo nel portafoglio e trovo il biglietto da visita che mi hanno lasciato quei carognosi; VIIIIIIA! BUTTARE SUBITO! *appena la missione sarà completa lo brucerò per sempre!*

Giovedì 15;
Pacco delle croccantelle al Bacon e carta dello Snickers CRUNCHEEEEEER! awww si sono una mangiona, ma dopotutto, per reggere 6 ore a scuola ho bisogno di energie u.u Ah, quasi dimenticavo la scatolina delle Sgranatelle! cracker al gusto di parmigiano u.u piccolo sfizio durante le noiose lezione di matematica!
Carta della ricarica, che ha spudoratamente fatto piangere il mio portafogli, dato che mi sono rimasti pochi spiccioli dopo il suo acquisto:'( non so che rifiuti potrò produrre senza poter comprareeeeeeeee:( speriamo in un miracolo divino.

Venerdì 16;
Solito pacco delle squisite croccantelle.
Vado a casa, apro il diario e scopro che Sabato ho 3 materie su 4 che interrogano. E molto probabilmente 2 di queste mi chiameranno sicuramente. Inizio a studiare alle 4 e, dopo una piccola pausa con le patatine, ricomincio, e non smetto fino alle 7.30 di sera. Risultato? Il giorno dopo a scuola nessuno mi ha interrogato, e ho addirittura finito il mio amato evidenziatore giallo. ç_ç Ma, niente paura! In soccorso arriva il fratello del suddetto, l'evidenziatore verde!

Sabato 17;
A scuola per l'ansia delle interrogazioni non ho nemmeno mangiato, e alla fine la delusione è stata che dopo 3 ore di studio (COSA CHE NELLA MIA VITA CAPITA MOLTO RARAMENTE MA SONO DISPERATA E NON VOGLIO FARMI RIMANDARE) nessuno mi abbia chiamato. Vabeh.
Sono completamente sola in casa. Mio padre è uscito con mia madre e il mio ragazzo si sta ammazzando a casa sua con un suo amico davanti al pc a giocare a fifa. CHE FARE?! Uscire sola non mi va, eppure c'è un bel sole...... Mannaggia.
*Beh, ne approfitterò per rimettermi lo smalto*
Ne ho molti, ma non sono assolutamente delle migliori marche, ma non mi importa. L'importante è che io abbia tutti i colori possibili esistenti. Ci tengo molto alle unghie delle mani curate e ben smaltate, anche se delle volte commetto pazzie come quando mi misi su 10 dita smalti totalmente diversi, e solitamente quando si è rovinato a tal punto di doverlo togliere non mi va mai. Specialmente perché non ritrovo mai l'acetone. Quindi lascio che il tempo faccia il suo corso e che se ne vada da solo. Ma ieri non avendo niente da fare......... Eh, la noia.
Inizio. Tolgo lo smalto vecchio e passo una smaltata di trasparente. Aspetto che si asciughi guardando verissimo con una faccia simile a questa o_ò
Una volta asciugato c'è la scelta del colore da mettere. Uhm... inizialmente optai per farmi un french ma era troppo impegnativo e non ne avevo voglia, così misi a posto lo smalto bianco mezzo seccato per le poche volte che lo uso.
Presi uno smalto blu scuro con dei riflessi metallizzati, che ormai si stava seccando anch'esso. Beh, dato che dovrei buttarne due a questo punto.. PERCHÉ NON MISCHIARLI!?
Ho avuto la brillante idea di mischiarli e vedere cosa veniva fuori, così da doverne buttare uno solo.
Il risultato è stato un azzurrino con sfumature bianche, che mi piace molto, che si va ad aggiungere alla mia collezione di ben 5 smalti azzurri diversi.
E questa è la storia della boccetta di smalto vuota che finisce a far compagnia agli altri rifiuti.

Domenica 18;
Ovviamente, dormo fino a tardi!
Nel primo pomeriggio mi lavo i capelli e decido di farmi riccia, non so cosa c'entri ma mi andava di informarvi!

Non ho prodotto più sporcizia fino alla mattina di Lunedì 19; quando un bel panino con il cotto è entrato nella mia pancia a ricreazione dopo una profonda interrogazione di inglese che mi ha fruttato un bellissimo 7 e mezzo, e quando la cartaccia del suddetto è entrata dentro la mia scatola porta rifiuti.
Nel pomeriggio, non avendo voglia di studiare, ho proposto a me stessa una merendINA; Thè e fette biscottate con burro&marmellata! Gnammmmmm
La carta del the ormai zuppa mi ha fatto sempre un po' ribrezzo fin da piccolina, quindi ho preferito fotografare il tutto con un'aggeggio con qualche megapixel di meno in modo da non doverlo guardare troppo da vicino e con una qualità troppo alta, ossia il mio cellulare! adoro*-*
Concludiamo la settimana con una splendida cena a base di patatine e panzerotti *3*

ps: avevo intenzione di fare anche una buona azione, ma mi sono accorta che da poco nella mia città nelle strade hanno tolto i bidoni della raccolta differenziata -.-' Mi sarebbe piaciuto documentare anche quello ma vabeh, si fa quel che si può.

buona rifiutata a tutti.

6 Commenti

  • Jacopo 2.0 [1502 commenti]
    circa 12 anni fa

    Descrizione molto lunga... ma temo sia inevitabile per questa missione!
    Complimenti per la dovizia della documentazione; non l'ho letta tutta, ma mi fido! ;)
  • Mishkelf [193 commenti]
    circa 12 anni fa

    @Broccoli or Potatoes? thankkkkkkkkkkks
  • Broccoli or Potatoes? [4738 commenti]
    circa 12 anni fa

    Be' dopotutto non produci tanti rifiuti! complimenti :)
  • Mishkelf [193 commenti]
    circa 12 anni fa

    @Prynryl grazie per il conforto :'( ahahha
    @Logan thank you so much!
  • Logan [2849 commenti]
    circa 12 anni fa

    Primo svolgimento di un'istruzione molto intelligente! ;)
  • Pryntyl [2895 commenti]
    circa 12 anni fa

    Certo che mangi tutta roba sana tu!
    Racconto lungo ma che si legge molto volentieri, secondo me hanno proprio sbagliato a non prenderti al concorso di scrittura!