Ogni cosa è illuminante

by Vic

circa 12 anni fa

Istruzioni:
Descrivi o fotografa tre oggetti che parlano di te.

“Nella vita precedente forse ero una gallina...”

Io da piccolo nella vita precedente....

Braciola coi ciuffi... XD

...tanti piccoli soldatini

2 piccole stecche di cioccolta

Fonduta di cioccolata con tortillas

Famosa coppa di cioccolata

Pallone da rugby

Il primo oggetto è la Maionese...è come una droga per me, la metto ovunque e spesso in quantità industriali, nel frigo ci deve essere SEMPRE una scorta di maionese pronta all'uso, non sia mai che rimango senza!!!!

Il secondo oggetto è la cioccolata...mi piace in tutte le sue forme, non posso dire di no alla cioccolata, e per mia fortuna non ho problemi di linea e quindi ne posso mangiare quanto e quando voglio senza sensi di colpa, e in più mette di buon umore!!! =)

Il terzo oggetto è il pallone da rugby...la passione per questo sport è iniziata per caso quando ero piccolo, mi consigliarono di provarlo e quello fu l'unico sport che praticai seriamente e con discreti risultati, ma poi per un problema ad un ginocchio che mi ha bloccato per un periodo e un allenatore che proprio non mi piaceva decisi di smettere...e forse fu una decisione sbagliata... =( Infatti adesso mi piacerebbe riominciare, ma la mia stazza non me lo permette e anche la mia età... Purtroppo mi rimane l'amaro in bocca per quello che sarei potuto diventare, con un pò di fortuna, visto che un mio compagno di squadra, che al'epoca era bravo come me a giocare, adesso è finito in nazionale, magari ci sarei potuto andare anche io...ma ormai è andata così, mi accontenterò di guardare le partite in tv e urlare come un matto per ogni azione... ( come molti fanno per il calcio, ma che a me non piace più di tanto ).

P.S.
Adesso che ci penso, questi 3 oggetti hanno una cosa in comune...la forma ovale... Eh si, perchè la maionese si fa con le uova, la cioccolata la fanno anche in ovetti e la palla da rugby è ovale... Nella vita precedente forse ero una gallina!!!!!! Coccodèèèèè !!!!! XD

7 Commenti

  • Vic [31 commenti]
    circa 12 anni fa

    @Pryntyl forse quello è un accostamento un pò troppo azzardato anche per me... =)
  • LadyBastard [72 commenti]
    circa 12 anni fa

    fai schifo!!!!!
    tu mangiati le tortillas....io continuo a pocciarci le fragole nel cioccolato fondente!!!!

    @Pryntyl non dategli certe idee che poi lo fa davvero XD
  • Pryntyl [2895 commenti]
    circa 12 anni fa

    La prossima volta puoi provare a metterci anche la maionese con tortillas e cioccolato!
  • Vic [31 commenti]
    circa 12 anni fa

    @Kamikazooka: Semplice...avevo voglia di qualcosa di salato, e quindi ho preso la tortillas, ma c'era la fonduta di cioccolato da finire...e ho deciso di unire le due cose...mi piacciono gli esperimenti strani!!! =P e devo dire che non era male... XD
  • Kamikazooka [310 commenti]
    circa 12 anni fa

    Come ti è venuto in mente di pucciare le tortillas nel cioccolato? °A°

  • Vic [31 commenti]
    circa 12 anni fa

    ...accostamento strano ma non male... XD
  • Lo Fossile [86 commenti]
    circa 12 anni fa

    tortillas e cioccolata XD? mi incuriosisce