Le dimensioni dell'arte pubblica
by Thai
quasi 13 anni fa
Dipingi un quadro più piccolo di una carta da gioco, incornicialo e appendilo ad un muro pubblico.
“Amore&Psiche... Pulla!”
Avevo propria voglia di fare questa missione aspirando ai punti XD.
Inizio: la ricerca di una carta da gioco! dovrebbe esser semplice, tutti hanno una carta da gioco no? NO! invece, sono andato in un bar, in un negozio di carta, per non parlare del mio centro massaggio!
Alla fine tutto Centro Parma non possiede nessun carta da gioco da non crederci!
sconsolato presi un bigliettino da visita del mio centro e inizio ad abbozzare qualcosa csì per prendere le misure e vedere la difficoltà del disegno.
Finito lo appoggiai sul letto.Non l'avessi mai fatto!! all'arrivo di Niba, il quale si distende sul letto e mi distrugge il disegno e la mia porta mina preferito!! Argh! va beh era una bozza ma cavolo stava già uscendo bene!
Il giorno seguente Chiedo a Rainer se possedeva una carta e magia! con un trucco lo fa volatilizzare nel palmo della sua mano! siiiiiii!! un cavolo di carta di Gioco! aspetta, ma questo è un personaggio di Nemo! va beh ho una carta!!!
Finito il lavoro, presi il treno per tornare a Bologna e con voglia-misto curiosità mi son chiesto se saprei disegnare sul treno. tentar non nuoce!
Beh la bozza è venuta davvero!! cavolo nonostante l'oscillazione continua del treno ho una buona mano ferma! ma per renderlo più bello e pieno di dettagli ho aspettato casa.
Arrivato, inizio il mio lavoro di finitura, ma ecco che sorge un grave problema! a me non sono mai piaciuto i cornici! non so il perché ma non riesco a farmele piacere!
beh il risultato lo vedete voi! un lavoro infantile ma giusto!
Bene ora la missione deve terminare!
Parto per il centro di Bologna immaginando di attaccarlo davanti al portone di S.Petronio, ma aspetta tutta la facciata davanti la stanno ristrutturando! ok niente... proviamo sala Borsa,ma nemmeno quello! allora dai come ultima risorsa andiamo alla torre Asinelli!.
Bene! c'è una statua di S.petronio e sotto di esso una lunga base, attacchiamo qui che lo vedono tutti!(so che lo devo attaccare a muro) non l'avessi fatto che un minuto dopo, una macchina della polizia m'intercetta e me lo fa staccare con una minaccia di denuncia. ok hanno ragione stacco.
Cavolo, un po' triste ritorno in piazza maggiore provo attaccarlo al muro vicino al comune, ma un'altra volante si ferma e mi fa togliere il mio disegno! MERDA! una fortuna sfacciata!
Fanculo adesso lo attacco ad un palo! voglio vedere se li rincontro sotto le torri! ecco un Palo!
Ora casa!
20 Voti
90 Punti
(70 + 20 + 0)
Nodo Bologna 02 - Le due Torri
Piazza di Porta Ravegnana, 2, 40126 Bologna, Italia
lat 44.4943529283524 long 11.3467464877663
quasi 13 anni fa
quasi 13 anni fa
Peccato.. comunque complimenti per la tua opera! Sei molto bravo!
quasi 13 anni fa
quasi 13 anni fa
quasi 13 anni fa
c'è ancora oppure è stato già staccata?
quasi 13 anni fa
quasi 13 anni fa
quasi 13 anni fa
quasi 13 anni fa
quasi 13 anni fa
Ahahah comunque bella!!
^__^
quasi 13 anni fa
quasi 13 anni fa
quasi 13 anni fa
quasi 13 anni fa
però ti faccio i miei complimenti per il disegno: fatto molto bene... :)
quasi 13 anni fa
Poi puoi candidari per il badge del treno e se lasciavi l'opera attaccata alla statua magari prendevi anche il Boikotter!! :-)