Un ambiente di comfort e raffinatezza

by Mishkelf

circa 12 anni fa

Istruzioni:
Realizza la lista di quello che può offrire casa tua agli sconosciuti. Appendila fuori dalla porta.

“Home sweet home!”

ecco la lista bella e pronta!

attacca tutto!

come promesso, ad ogni ospite......

Bene, premetto che non mi ammalavo così tanto da quasi due anni. Sto imputridendo pian piano. Mal di testa perenne. Febbre. Mal DI TUTTO. La mia gola ormai è una grattugia e sono 2 settimane che campo di gelato e minestrine, quando possibile. MI FA MALE ANCHE QUANDO BEVO! E HO UNA FAME...............
Comunque parlando di serie cose, essendo ormai costretta alla routine letto-tv-pc-cucina-letto, ho aspettato di essere in grado ALMENO di tenermi in piedi per svolgere un'istruzione.
Ovviamente, ho cercato un'istruzione da svolgere a casa, e la prima che mi è saltata all'occhio era 'Stalker sui generis' ma SICCOME SONO MOLTO FORTUNATA, è una settimana che invio sms a palate e nessuno risponde mai. (mi è anche finito il credito, fantastico.) Mi sta prendendo l'esaurimento. Comunque, data questa delusione enorme, ho cercato un'altra istruzione e ho pensato a questa.
Così, non avendo un piffero da fare mi sono messa subito all'opera tirando fuori i miei vecchi e ormai consumatissimi colori a spirito per dare un tocco di colore a questa lista!

▬Buongiorno, Buonasera, o Buon qualunque ora del giorno sia.

Cari/o Sconosciuto/i,
Ti/Vi propongo la mia Dolce ed Accogliente dimora per rifocillarvi/ti.

Offriamo:
-Latte caldo con miele;
-Amare medicine;
-Comodi letti;
-Enormi felpe dolci&calde;
-Sciarpe di lana;
-Succosa spremuta d'arancia (che mia madre vuole continuamente che io beva ma non lo faccio mai, IO ODIO LA SPREMUTA. sono anormale lo so)
e infine,
-Minestrine.

NO MALATTIE. Siete pregate di non suonare, ho la vostra amica Influenza ospite da un po'.

Sono Spiacenti,
Ma in questo periodo non sto molto bene e questo è quello che passa il convento -disegno del convento- :*
Baci,
Mishka.

*sono ben accetti filippini dato che parlo la vostra lingua. Kamusta ka? Mahal kita all!*
Che significherebbe come va? vi amo tutti.▬

La faccia di mia mamma era impagabile quando vedendomi trafficare fuori la porta è venuta a vedere e mi ha trovato a fare una foto alla porta con un felpone enorme, la sciarpa di lana, i pantaloni del pigiama infilati negli stivali (si, ho gli stivali a casa). La sua faccia era simile a questa o_ò e avrei voluto DAVVERO fotografarla ma vedendola non sono riuscita a trattenere le risate XD quando ho smesso sen'era andata ._. delusione.
Altro fatto impagabile: mio zio che mi viene a trovare, legge, entra e mi fa:
"Bene, io voglio una felpa calda, una sciarpa di lana, e che mi porti una spremuta e una tazzona di latte-miele a letto" finendo il tutto con un sorriso a 467164 denti

:DDD

0 Voti


2 Commenti

  • Mishkelf [193 commenti]
    circa 12 anni fa

    ahahha in quel momento gli ho offerto una tazzona di latte e miele,spremuta,sciarpa e felpa, non credeva che glieli avrei dati davvero ahah
  • Pietra Bianca [843 commenti]
    circa 12 anni fa

    Ti do' il voto se poi hai accontentato lo zio... se no è tutto falso! ^___^