Ogni cosa è illuminante
by lbrt, iAleJukebox
quasi 13 anni fa
Descrivi o fotografa tre oggetti che parlano di te.
“Un' "essere me" in tre foto.”
Dopo averci riflettuto, provando a trovare qualcosa di originale, ho optato per lo "sdolcinato-mode".
Innanzitutto, per via del carnevale ormai finito, per camera mia gira da qualche giorno un oggetto che ha convissuto con me nella mia infanzia. Si tratta dello stakeboard ereditato dai miei fratelli maggiori, con il quale ho fatto una quantità incontabile di voli, provocandomi sbucciature e altre ferite (più o meno gravi).
Quest oggetto rappresenta gran parte delle cicatrici che mi porto dietro ogni giorno;
Come secondo oggetto ho scelto la webcam di circa cinque anni.
No, non è il massimo in quanto innovazione e tecnologia, ma funziona come può.
E' grazie a lei se sono riuscito a mantenere il più possibile "vicini" i rapporti con amici che per vari motivi sono stati lontani;
Infine, come terzo oggetto, ho scelto una foto. Una semplice foto, molto importante. Rappresenta ben sei anni della mia vita.
Sono i due amici con cui ho passato più avventure tra tutti, con cui tutt'ora, dopo un anno in cui siamo stati separati causa anni all'estero in tre parti diverse del mondo (io ovviamente non potevo essere il più fortunato: me ne sono stato qua. In Italia.. Ook, chiudiamo la parentesi), ed al ritorno ovviamente la nostra amicizia è mutata: se con uno all'andata c'era un legame forte, al ritorno s'é frantumato poco a poco, fino a renderci amici ma sconosciuti; con l'altro è stato il contrario, una vera scoperta in fatto di amicizie! Cosa dire, se non che posso reputarmi fortunato? (ok, ecco la parte super sdolcinata!)
Termino così quest'esecuzione, la prima della seconda stagione di CCU! Mi spiace avervi annoiati! Ossequi!
1 Voto
11 Punti
(10 + 1 + 0)
Location
via alla veduta 17, trento
lat 46.0760812 long 11.1452832
quasi 13 anni fa
quasi 13 anni fa