Ogni cosa è illuminante

by Liab83

circa 12 anni fa

Istruzioni:
Descrivi o fotografa tre oggetti che parlano di te.

“anello al pollice, "laccetto del gatto”, biglietto del treno”

ok, seconda missione sul treno, scesa a fidenza e già salita sul2o treno. Il problema é che n so come caricare le foto e ho voglia di scrivere, quindi niente foto. Gli oggetti che m caratterizzano: sicuramente il biglietto del treno sempre in mano, nello zaino, nella tasca interna del giubbino x n perderlo, nella tasca dei pantaloni quando sono d fretta. Dal 2002 passo un quarto della mia sett sul treno, con destinazioni diverse: cremona, milano, treviso, venezia, padova, ferrara, parma, roma, foggia, verona. Il laccetto al collo, così soprannominato da mia sorella, perché quando m vesto "casual-poco sfd" ho sempre una collana semplice che dura circa 6-7 anni, che tengo sotto la doccia, al mare, ovunque..quindi dopo 2-3 anni assume le sembianze d un " laccetto del gatto" x mia sorella..anche s io n sono daccordo.. Terzo e ultimo oggetto: anello al pollice, trovato x caso da mia madre dentro la scuola superiore dove lavorava, rimasto x circa 5 anni senza che nessuno lo cercasse, un anello d'argento inciso con motivi simil greci. Lo persi dopo 10 anni in un letto, suppongo. Lo ricomprai al mercatino d s michele a monte sant'angelo. Si ruppe mentre spostavo un mobile in ufficio dopo 6 mesi, meglio così.. Ne ricomprai un altro, stavolta liscio, semplice e sembra resistente..

8 Commenti

  • Liab83 [136 commenti]
    circa 12 anni fa

    grazie Eva :)
  • LellaPazza [351 commenti]
    circa 12 anni fa

    ahahahahah quel che proviene da monte sant angelo non fa per te a quanto pare XD
  • Liab83 [136 commenti]
    circa 12 anni fa

    @lellapazza: a monte sant'angelo
  • Liab83 [136 commenti]
    circa 12 anni fa

    @who knew: mi sposto così tanto con i treni principalmente perchè costano meno della macchina (per ora), anche se adoro guidare :) uhm che lavoro faccio o che lavoro dovrei-vorrei fare?
    Beh ti rispondo alla seconda :P sono una biologa molecolare e dovrei lavorare in laboratorio.
    La risp alla prima, lavoro come customer service, in pratica faccio da cuscinetto tra i venditori che promettono il mondo ai clienti e la realtà...
    Senza contratto, ovviamente, quindi sono in cerca di lavoro..6 mesi di volontariato a lavoro sono più che sufficienti.. :)
    Grazie per i complimenti :)
  • Liab83 [136 commenti]
    circa 12 anni fa

    Grazie..oemmeGiII... ma parlavo del cellulare nuovo che n si interfaccia con la pagina web :)
  • Gygettha Swinky [1881 commenti]
    circa 12 anni fa

    bhe è giusto anche che tu abbia deciso solo di descriverli :) ma come non sai come si caricano le foto?! puoi sceglierle direttamente dal tuo pc basta cliccare su "scegli documento" scegliere la foto e fare scegli... aspetti che si carica e il gioco è fatto! :)
  • LellaPazza [351 commenti]
    circa 12 anni fa

    In che letto lo avresti perso?? -.-
    Beh almeno questa missione ti sei decisa a farla per bene :P ;)
  • Who Knew [694 commenti]
    circa 12 anni fa

    wow! ma come mai ti sposti così tanto sul treno? che lavoro fai?=) e carino quello che hai scritto sull'anello, mi piace lo stile,6 righe e mi hai conivolto così tanto da immaginarmelo visivamente! ;-)