Ogni cosa è illuminante
by Federica
quasi 13 anni fa
Descrivi o fotografa tre oggetti che parlano di te.
“La creatività primeggia sul caos”
Primo: LIBRERIA
La mia libreria, con libri e dvd, è la personificazione della bellezza di raccontare e inventare una storia. Fin dall'infanzia ho amato la letteratura e il cinema e grazie a queste due forme d'arte, ho sviluppato una passione viscerale per la narrazione(tutti i libri e film che ho amato hanno influenzato inevitabilmente il mio stile, sono elementi fondamentali della mia formazione). Che sia per un'articolo, una poesia, una sceneggiatura per un fumetto o per il cinema, il solo atto di scrivere mi riempie di soddisfazione ed è per questo che spero riuscirà a diventare oltre che per lo spirito, anche fonte di sostentamento per la carne. (insomma riuscire a lavorare esclusivamente in questo campo e viverci sarebbe stupendo).
Secondo: COLLARINO CON CAMMEO
Ho sempre avuto una predilezione per il periodo Vittoriano specialmente per le architetture e per la moda del tempo. Successivamente intorno ai 18 anni ho conosciuto il filone Steampunk che partendo da quell'epoca, rielaborava lo stile e la filosofia con concetti estremamente affascinanti come: "come sarebbe stato il passato se il futuro fosse accaduto prima?". Da quel momento sono diventata una vera e propria appassionata, tanto da decidere di concretizzare questa passione realizzando oggetti ,bijoux e abiti in stile.
Terzo: DOLCI
Amo la pasticceria! Preparare un dolce è come realizzare un'opera d'arte e cucinarlo per altri è, da parte mia, un grande gesto d'affetto in quanto richiede un'estrema concentrazione e un grande impegno fisico. E' il sacrificare se stessi per un qualcosa che da gioia all'altro, è il principio dell'alchimia.
oltre 12 anni fa
Il terzo punto va da solo alla torta di cioccolato e mele. Credo non sia necessario aggiungere altro...però ne voglio una fetta!
Ottima esecuzione: prosegui a tutto vapore!
oltre 12 anni fa
STEAMPUNK!
STEAMPUNK!
CERCATI LO STEAMPUNK DEL DR.GRORDBORT!
quasi 13 anni fa