Ogni cosa è illuminante
by Syria
quasi 13 anni fa
Descrivi o fotografa tre oggetti che parlano di te.
“Quello che adoro, quello che faccio, quello che mi rilassa”
Eccomi descritta in poche foto...
Come si può notare, "quello che adoro" è rappresentato nella maggior parte delle foto, anche perchè i giochi di colore delle palettes da trucco permettono un bell'effetto cromatico. Mi piace curare la mia immagine, adoro truccarmi sia in modo poco visibile per dare l'effetto "benessere", sia in modo vistoso osando abbinamenti di colori. Forse, nascondermi dietro questa "perfezione" è un modo per coprire la mia insicurezza, soprattutto nei confronti di persone nuove, che quindi, traggono un ritratto di me dall'immagine prima che dal carattere.
"Quello che faccio"... beh, studio mediazione linguistica, ossia di traduzione. Tutti i dizionari che vedete non sono messi per "bella figura" ma sono tutte le lingue che studio o ho studiato finora. Mi affascina molto il mondo del doppiaggio, sul quale sto conducendo degli studi.
"Quello che mi rilassa" è una bella tazza di tè aromatico, nè bollente nè troppo freddo. Meglio se artigianale. Per carità, niente tè verde... che schifo! Solo rigorosamente tè nero (ma voglio provarne anche altre qualità). Prepararmi il tè la mattina è una cosa sì meccanica, ma è anche una specie di rito: aspetta che l'acqua si riscaldi, aspetta che sia pronto il tè... tutto questo "aspettare" ti porta a riflettere (oltre che a riprenderti dal sonno xD) ed è una cosa che a me piace molto. Guai a chi mi disturba mentre sorseggio il mio tè!! Queste foto, inoltre, vogliono anche essere un'omaggio a chi mi ha regalato la splendida tazza che vedete.
16 Punti
(10 + 6 + 0)
Location
Viale dei Pianeti, Secondigliano, Napoli
lat 40.8892508 long 14.2689915
oltre 12 anni fa
quasi 13 anni fa
quasi 13 anni fa
quasi 13 anni fa
quasi 13 anni fa
quasi 13 anni fa
quasi 13 anni fa