Ogni cosa è illuminante

by Riccardo Reali (Zacca)

oltre 11 anni fa

Istruzioni:
Descrivi o fotografa tre oggetti che parlano di te.

Ho scelto come oggetti che mi rappresentano le cose che più mi stanno accompagnando in questo periodo della mia vita:

Un mazzo di carte: Sono un prestigiatore, come tale l'oggetto che più spesso maneggio è proprio un mazzo di carte come quello nella foto, questo infatti è l'oggetto che uso per lavorare ed è anche da dove nasce questa mia passione, infatti quando ho avuto occasione di comprare il mio primo mazzo di carte è anche quando ho iniziato ad allenare le mie abilità di prestigiatore.

Un cucchiaino piegato: Beh che dire, l'occulto e il potenziale umano oltre ad affascinarmi sono anche la materia di studio che più voglio approfondire, leggere la mente, piegare la materia al proprio volere, contattare altre dimensioni, argomenti affascinanti quanto spaventosi sono gli effetti che si possono ottenere usando a sproposito queste capacità.

L'anello: Questo anello è un regalo della ragazza più importante della mia vita, la mia fidanzata che mi continua a spronare in quel che faccio e mi aiuta nella mia magica carriera, penso che non sarei arrivato ad approfondire questo mio hobby iniziale in questo modo se non fosse stato per lei.

In breve questi tre oggetti, anche se in modo magari un pò limitante raccontano quello che sono e dove sono arrivato, sperando di proseguire su questa strada condivido questi miei piccoli ricordi con voi nella speranza che diventino molto più presenti di così nella mia vita!

4 Commenti

  • Riccardo Reali (Zacca) [42 commenti]
    oltre 11 anni fa

    E' un emanazione di me, per questo può essere piegato al mio volere ;)
  • SuBRaMaTa [187 commenti]
    oltre 11 anni fa

    il cucchiaio non esiste [cit. Matrix] ;)
  • Riccardo Reali (Zacca) [42 commenti]
    oltre 11 anni fa

    La fenice è il simbolo della marca di carte, marca scelta sia per l'ottima qualità ma anche per la mia preferenza verso questo animale mitologico ;)
  • La Fra [442 commenti]
    oltre 11 anni fa

    bella la fenice del mazzo di carte, spero non sia casuale...o sono rimasta colpita dall'unica cosa non messa di proposito ??