Ogni cosa è illuminante

by Zere-xx

circa 12 anni fa

Istruzioni:
Descrivi o fotografa tre oggetti che parlano di te.

“" Ti svelo un segreto: tutti i migliori sono matti! "”

Tadadadaaaaannnnnnnnnnn! Ri-eccomi, sono tornata :)
(meglio tardi che mai) e sono proooontissima per affrontare questa nuova stagione!!

Per iniziare ho deciso di svolgere " Ogni cosa è illuminante " per farvi conoscere un po di Toss, o forse meglio dire, della nuova Toss. Ho scelto un modo un po diverso, spero vi piaccia! :)

-"Sorrisi".
Se mi chiedessero di descrivermi in poche parole, si, sorrisi sarebbe decisamente una delle parole che userei. Sorridere è una delle mie regole, uno dei miei obiettivi, uno dei miei -mai senza- .Mi piace sorridere e far sorridere, mi piace vedermi sorridere.
E' in assoluto la mia maschera e la mia arma migliore!

-"Mondo".
Mondo inteso come viaggi. Oltre che ad essere uno dei miei sogni, viaggiare il più possibile è anche quello che già adesso cerco di fare. Mi piace viaggiare, scoprire posti nuovi e soprattutto scoprire com'è la vita in posti chilometri e chilometriiiiiiii lontano da casa mia! Mi piace la sensazione di libertà che provi quando viaggi. Mi piace pensare di poter ricominciare da zero ogni volta che faccio un viaggio!

-"Hug".
IO AMO GLI ABBRACCI.
E potrei finire la mia descrizione qua :D No, seriamente, considero gli abbracci un altro dei miei -mai senza-! Cerco di abbracciare la gente che mi sta intorno e di farmi abbracciare il più possibile! E' la mia medicina, mi rimette in vita con una semplice stretta! :)

2 Commenti

  • sangi [33 commenti]
    circa 12 anni fa

    signorina mia bella..il sorriso è la parte migliore! amo quella foto!

    sai cosa? GRANDE PROVA!
  • gnapp [2007 commenti]
    circa 12 anni fa

    tre oggetti in senso lato...ma ben motivati e assolutamente condivisibili :)