Ogni cosa è illuminante
by ObsidianBlossom;
quasi 13 anni fa
Descrivi o fotografa tre oggetti che parlano di te.
“Tra carta e inchiostri.”
Dovendo scegliere qualcosa che mi rappresenti mi sono resa contro di poter riassumere il tutto in inchiostri e carte.
1. I miei disegni sicuramente rappresentano la mia passione, oltre che per l'arte e il disegno in generale, per i manga/anime giapponesi e il colore. Il disegno è sempre stato una sorta di valvola di sfogo, un modo per tirar fuori quello che magari non puoi esprimere. In una società di conformismo e doveri quale modo migliore di schizzare colore fuori da se stessi se non buttandolo giù sulla carta bianca? La minuzia dei dettagli e delle sfumature sicuramente esprime una parte di me che nella vita di tutti i giorni non viene mai fuori, la tendenza all'ordine e alla pulizia che mi manca nella "vita reale".
2. I miei libri. O per meglio dire i miei fantasy. Ancora inchiostro su carta ma stavolta non ci sono immagini ma parole, discorsi e lettere. Perchè il fantasy? È il genere che mi ha avvicinato alla lettura, perchè da li son partita poi alla scoperta di nuovi generi, titoli e autori fino a diventare una lettrice accanita o divoratrice di libri come qualcuno mi definiva.
3. Il mio tatuaggio che oltre a rappresentare in se stesso la mia passione per questa forma d'arte è anche il simbolo del mio amore per il Giappone e la cultura Orientale. Una geisha come simbolo di bellezza perfetta e mistero, con i capelli disfatti e il kimono fuori posto a rappresentare una natura passionale e disordinata che sicuramente mi appartiene.
18 Punti
(10 + 8 + 0)
Location
Via Bologna 49, Misterbianco Ct
lat 37.5187894 long 15.0345503999999
quasi 13 anni fa
quasi 13 anni fa
quasi 13 anni fa
quasi 13 anni fa
Sempre tanta stima per chi sa disegnare così bene, complimenti ;)
quasi 13 anni fa
quasi 13 anni fa
quasi 13 anni fa
quasi 13 anni fa