Interruzione REM

by Mishkelf

oltre 12 anni fa

Istruzioni:
Punta la sveglia alle 4:23 del mattino, fotografati nell'attimo in cui suona la sveglia. Ora puoi tornare a dormire.

“Puoi svegliarti anche all'alba, ma il tuo destino si è svegliato mezz'ora prima di te.”

puntiamo la svegliaaaaaa

gli diamo anche un bel nome

il mio telefono è davvero così luminoso? foto fatta non appena ho puntato la sveglia.

uhmmm primi tratti di sonno. foto della stessa categoria di prima.

okay, io avevo sperato si vedesse qualcosa.

C'ho pensato un po' se fare o meno la missione, poi ho deciso e mi son detta SIII FORZA E CORAGGIO ELE!
Ho scelto però, proprio il giorno sbagliato (........o forse no?) considerando anche il fatto che oggi sarebbe stato il mio primo giorno di scuola dopo le vacanze, e che quindi mi sarei dovuta RI-svegliare 2 ore e mezzo dopo la prima sveglia. Sono stata graziata dai dolori mestruali che mi sono venuti proprio questa mattina, e dato il fatto che stavo contorcendomi peggio di una contorsionista sul letto, (Le femminucce possono capirmi) mia mamma, presa dalla pietà, mi ha fatto rimanere a casa. Quindi mi è andata bene e ho potuto dormire un altro po', dopo la batosta della sveglia rovina sogni.

La sera di solito non vado a letto presto, mi metto il pigiama alle 21 però poi rimango a cazzeggiare e messaggiare con il moroso (che termine brutto mamma mia.) sveglia fino al'una, o l'una e mezza, se riesco. Ieri stavo cazzeggiando con i TAAAAANTI giochi che ho scaricato per il mio cellulare, in caso dovessi annoiarmi, cosa che capita spesso. Da un po' mi sono fissata con Tetris, e pensare che non l'ho mai amato molto. Verso l'una come al solito si sono sentite le prime tracce del Mr.Sonno che arrivava lento, così ho piazzato la sveglia e mi son messa a dormire.

NB: L'unico mio problema, era che non sapevo proprio come rendere valida la missione. Mi spiego meglio: Tutti possono cambiare l'orario al telefono, e farsi una foto con l'orario 4.23. Non mi sembrava abbastanza. Volevo qualcosa che lo rendesse proprio vero. Come un video! Allora pensavo: Potrei avviare il video prima di andare a dormire cosicché mi riprenda quando mi sveglio come han fatto Il Dede e Delilah, e questa mi è sembrata l'opzione più plausibile, solo che poi mi son resa conto che il mio Ipod era praticamente mezzo scarico, e non avrebbe retto 4 ore. Così mi son detta: Preparo l'ipod con la schermata del video, così quando mi sveglio lo prendo e avvio la registrazione. Ed è un po' quel che ho cercato di fare.
Il video è venuto praticamente nero, per cui è solo da ascoltare, non ho avuto il coraggio di puntarmi la lampadina addosso appena sveglia.. eheh.

Fortunatamente non ho mai sofferto di risvegli traumatici, nel senso che non rimango intontita per ore dopo essermi svegliata. Sono solo un CICININ inca**ata a volte, perché capita spesso che mi sveglio proprio nella parte più bella del sogno. O, viceversa, capita delle volte che mi sveglio nella parte più orrenda di un incubo, come è successo qualche sera fa, che stavo sognando di essere infilzata con un corno gigante da una donna pazza. Ma fortunatamente mi sono svegliata urlante prima. Fiùùùùùùùù

Dopo essermi svegliata e avviato il video e cercato di mantenere un'espressione da persona seria per almeno 2 secondi, mi sono lasciata andare allo zombie che ero. Sinceramente non ero nemmeno sicura di riprendermi dato che senza occhiali non vedevo dove era puntato l'ipod hahah.

Comunque, rendendomi conto che il sonno mi era passato, mi sono concessa una partita a Tetris, che ovviamente si è conclusa al mio risveglio stamattina, quando mi sono resa conto di essermi addormentata all'improvviso mentre giocavo, con la faccia sopra il cellulare e con la schermata che mi derideva "HAI PERSO YOU LOSE AH AH AH" spiaccicata contro il cuscino.

Hej, Mishka!
Ora anche voi sapete dire ciao in svedese!

0 Commenti