Ogni cosa è illuminante

by Minus

oltre 12 anni fa

Istruzioni:
Descrivi o fotografa tre oggetti che parlano di te.

“Around (my) world”

Videogames' collection

The bed

The incomplete one

The complete one

Molti vedendo questi oggetti forse mi prenderanno per pazzo. O forse no.
Fatto sta che sono gli oggetti che mi stanno più a cuore e che sembrano (ai miei occhi) parlare di me e del mio carattere.

1) Videogames. Perché i videogames? Perché bene o male ci dicono la persona che gusti ha. (Ad esempio adoro il Free Running e il Parkour, l'Oriente, il mondo giapponese in particolare, mi piaciucchiano le automobili, divertirmi con gli amici, e naturalmente molti dei prodotti della Square Enix (purtroppo per questa non ho una motivazione, sarà che il primo videogioco a cui ho giocato era Final Fantasy VII, in Inglese, e avevo 4 anni per cui non capivo assolutamente niente) infatti ci sono Final Fantasy X che ha segnato profondamente la mia adolescenza e Final Fantasy XIII che non potevo non avere)

2) Il letto. Ovvero il mio "angolo di lavoro". Il mio letto è il mio rifugio. Ci faccio praticamente tutto (tranne i bisogni, per quelli ho sempre bisogno del bagno) ci studio, ci gioco, spesso e volentieri ci mangio, ci leggo, etc, etc, etc.

3) Un segno. Ma non un segno qualsiasi, "IL segno!". Avete mai fatto uno scarabocchio su un foglio mentre magari parlavate a telefono o mentre eravate annoiati durante una lezione? Ecco. Quello è il mio scarabocchio. All'inizio non era perfetto. Per quanto lo disegnassi mi sembrava sempre...incompleto (la terza foto). Provai in vari modi a "completarlo", ma senza successo. e trascorsero così due mesi buoni. Alla fine, durante una noiosissima lezione di Filosofia riuscii a completarlo disegnandolo con così tanta naturalezza, che quasi mi sorprese.

4 Commenti

  • Minus [31 commenti]
    oltre 12 anni fa

    Grazie a tutti per i commenti e i voti :D.
  • ObsidianBlossom; [266 commenti]
    oltre 12 anni fa

    Io voto per il letto e i giochi ps3 *-*/
  • Jacopo 2.0 [1502 commenti]
    oltre 12 anni fa

    Anch'io traccio spesso dei segni tipo il tuo, quando sono sovrappensiero... a decine! ^^
  • FaBBBBBBBio! [615 commenti]
    oltre 12 anni fa

    carina! ti sei descritto davvero bene!