Ogni cosa è illuminante
by Minus
quasi 13 anni fa
Descrivi o fotografa tre oggetti che parlano di te.
“Around (my) world”
Molti vedendo questi oggetti forse mi prenderanno per pazzo. O forse no.
Fatto sta che sono gli oggetti che mi stanno più a cuore e che sembrano (ai miei occhi) parlare di me e del mio carattere.
1) Videogames. Perché i videogames? Perché bene o male ci dicono la persona che gusti ha. (Ad esempio adoro il Free Running e il Parkour, l'Oriente, il mondo giapponese in particolare, mi piaciucchiano le automobili, divertirmi con gli amici, e naturalmente molti dei prodotti della Square Enix (purtroppo per questa non ho una motivazione, sarà che il primo videogioco a cui ho giocato era Final Fantasy VII, in Inglese, e avevo 4 anni per cui non capivo assolutamente niente) infatti ci sono Final Fantasy X che ha segnato profondamente la mia adolescenza e Final Fantasy XIII che non potevo non avere)
2) Il letto. Ovvero il mio "angolo di lavoro". Il mio letto è il mio rifugio. Ci faccio praticamente tutto (tranne i bisogni, per quelli ho sempre bisogno del bagno) ci studio, ci gioco, spesso e volentieri ci mangio, ci leggo, etc, etc, etc.
3) Un segno. Ma non un segno qualsiasi, "IL segno!". Avete mai fatto uno scarabocchio su un foglio mentre magari parlavate a telefono o mentre eravate annoiati durante una lezione? Ecco. Quello è il mio scarabocchio. All'inizio non era perfetto. Per quanto lo disegnassi mi sembrava sempre...incompleto (la terza foto). Provai in vari modi a "completarlo", ma senza successo. e trascorsero così due mesi buoni. Alla fine, durante una noiosissima lezione di Filosofia riuscii a completarlo disegnandolo con così tanta naturalezza, che quasi mi sorprese.
14 Punti
(10 + 4 + 0)
Location
Via Fiume, 54, 80038 Pomigliano d'Arco NA, Italia
lat 40.9096332 long 14.390527
quasi 13 anni fa
quasi 13 anni fa
quasi 13 anni fa
quasi 13 anni fa