L'analisi dell'attrazione

by LadyBug

circa 12 anni fa

Istruzioni:
Scegli un altro giocatore di Upload di cui potresti innamorarti e giustifica la tua scelta.

“L'amore può essere ricambiato in tanti modi”

Un giocatore del sito di cui potrei innamorarmi è Andrea D.
Ho scelto lui perchè da qualche anno a questa parte siamo diventati molto amici e mi sono resa conto di avere molte cose in comune con lui, abbiamo gli stessi gusti musicali e ci piacciono gli stessi giochi, è un amico fantastico perchè in ogni momento riesce a carpire le cose che non vanno in una persona a lui cara e riesce a consolarla.
Ascolta sempre quello che hai da dire anche se l'argomento in questione non gli interessa e riesce a dare consigli validi a tutti coloro che gli chiedono un opinione.
Mi ha consolato molte volte e ha capito come mi sento, spesso mi fa molti complimenti e mi definisce una persona fuori dal comune che può piacere per forza ^.^
Se al momento non avessi un compagno credo che potrei considerarlo come un possibile innamorato.
Anche se non dovessi innamorami completamente di lui, se dovesse crearsi la situazione in cui nessuno dei due avesse accanto una persona speciale non mi peserebbe passare il mio tempo con lui, perchè so che in un modo o nell'altro saprebbe rendermi felice e mi starebbe sempre accanto.
Ti Voglio Bene.

0 Voti


3 Commenti

  • LadyBug [27 commenti]
    circa 12 anni fa

    Grazie ^.^
  • Stella III [1540 commenti]
    circa 12 anni fa

    brava hai dato delle buone motivazioni! Però non puoi aggiungere Andrea come collaboratore! Perchè non avete fatto insieme questa istruzione! Se anche Andrea avesse aggiunto una sua analisi dell'attrazione sarebbe corretta! quindi cerca di cambiarla schiacciando modifica e togliendolo!
  • Splinter [436 commenti]
    circa 12 anni fa

    che dichiarazione!