Ogni cosa è illuminante
by Albert
quasi 13 anni fa
Descrivi o fotografa tre oggetti che parlano di te.
“SOLO 3 oggetti? naah... troppo banale”
Sì.. non sapevo sceglierne solo 3, così ne ho presi "4" (che poi sono molti di più, viste le foto)
Volevo fare una prima esecuzione come si deve, quanto meno per presentarmi.
Ed ecco a voi (in ordine): il mio portafogli (*buuuuh!! già visto*), i miei accessori/droga, la mia collezione di bandiere, e il mio mucchio di quaderni degli appunti.
Partiamo dal'ormai visto mille volte portafogli. Sì, lo so. Lo mettono tutti, e tutti dicono di farlo per una ragione diversa dagli altri... Ecco, io non ho letto gli altri, e presumo che sia la stessa anche la mia: ci tengo dentro ogni singolo pezzo di carta che attira la mia attenzione (c'è perfino una piuma), e AMO viaggiare, quindi tengo banconote di tutti i paesi possibili. Mi mancano le sterline perchè me le sono spese tutte a Cambridge andando di fretta all'aeroporto.. mi rifarò. Comunque, ho: 28$, 10rublie (o come diavolo si scrive.. sono Russe, googlate), e degli €, che non ho fotografato perchè sono banali. Poi ho delle monete (tra cui alcune Lire italiane di vecchia data), e, come già detto, montagne di pezzetti di carta.
Accessori/droga.. sì... proprio una droga.. Dovete sapere, che odio i miei polsi, e quindi sono diventato dipendente da bracciali e orologi. Poi, sono un po' tendente al nervoso... mi "rosicchio" le unghie (non le mangio), e per distrarmi da questo, uso degli anelli (quello che ho messo in una foto separata è quello migliore.. provatelo!). E poi, sono un perfezionista, e in un certo modo anche un esteta, quindi curo molto i dettagli, che sono dati anche dagli accessori. Dormo con tutto addosso, tranne le collane.
"Una collezione di bandiere? Ma checcaz..?" sì... come già detto, AMO viaggiare, e in ogni paese che vado, prendo la bandiera di quel paese. Purtroppo, quella italiana è molto piccola, non sono riuscito a trovarne una migliore, e quella Francese non l'ho proprio trovata. Quella che si intravede attraverso il lunotto di una macchina (la mia :P ), invece, è quella sudista (ho vissuto per 5 mesi ad Atlanta, zona seccessionista durante la Guerra), quelle sul letto sono la Union Jack Britannica, e la Croce di San Giorgio d'Inghilterra. Quella appesa al muro, non penso necessiti spiegazioni vero? ;)
Veniamo ora all'elemento in più. Sono appassionato di scrittura, è una cosa che trovo rilassante (se non l'avevate notato, vi aggiungo che sto scrivendo la metà di quello che mi passa per la testa). Sono anche appassionato di libri antichi (per l'aspetto), e compro sempre una montagna di quaderni finto-antichi quando ne trovo, e li uso come diari/quaderni per gli appunti per libri e altro :)
La penna è quella che uso quando sono particolarmente ispirato, è una Mont Blanc che mi venne regalata al mio 10° compleanno, da una persona che reputo molto importante (sebbene di recente mi abbia un po' deluso).
Questo è quanto. Finita la prima esecuzione. Abbia inizio il cazzeggio!
11 Voti
21 Punti
(10 + 11 + 0)
Location
via Riguzzi 4, Parma
lat 44.8179286 long 10.3299145
quasi 13 anni fa
ringrazio generalmente, non potendo farlo singolarmente, vorrei però rispondere a Si C'è? C'è Si!, dicendo che no, non ho 11 anni, ne ho quasi 19.. ma di che astuccio parli? se è quello con la penna, è ordinato perchè la penna è tutto ciò che contiene ;) comunque, grazie dei complimenti. Conosco il mio difetto in quanto fotografo, ma non ho mai trovato il tempo per farmi insegnare...
quasi 13 anni fa
e mi piacciono un sacco quelle agendine/notebook, ne ho una simile. u_u
quasi 13 anni fa
Voto!
quasi 13 anni fa
Ma hai 11 anni? Non mi spiego altrimenti come possa essere in condizioni inpeccabili l'astuccetto e la penna!
Complimenti....(mi piaci come scrittore ma ci vuole un pò piu di pratica per la fotografia!)
Ci si becca qui in giro! BELLA
quasi 13 anni fa
Faccio anche io gli onori di casa: Benvenuto a CCU! Hai cominciato alla grande,ora sotto con le missioni! ^^
PS: Voto!
quasi 13 anni fa
quasi 13 anni fa