L'analisi dell'attrazione

by Koalo

oltre 12 anni fa

Istruzioni:
Scegli un altro giocatore di Upload di cui potresti innamorarti e giustifica la tua scelta.

“Non vale.”

Sono assolutamente contrario a questa missione.

Ora farò una noiosissima analisi ontologica di questa missione spiegandone perché si manifesti in realtà come una palese ingiustizia nei miei (e suppongo coinvolga molti altri nella stessa maniera) confronti.

Ragioniamo:
Questo sito dovrebbe portare al divertimento ed alla socializzazione. In particolare questa missione, con la scusa di essere obbligati a confessare l'attrazione verso un altro utente, toglie l'annoso fardello della timidezza e permette a molti di approcciarsi e tentare un rimorchio indiretto. E' fantastico, anche perché l'atmosfera generale molto creativa e simpatica di UPLOAD porta ad un approccio decisamente meno pesante di quello che ci può essere in una comunità come netlog, in cui si abbandonano i mezzi termini, la seduzione, lo stupire l'altro e si schiaffa semplicemente una foto di sé stessi nudi e si dichiara a gran voce la propria intenzione di rimorchiare come se non si avesse un domani (passatemi la generalizzazione, lo so che non sono tutti così, ci mancherebbe, ma è di certo l'atmosfera stereotipatamente più credibile che si respira al suo interno).

Se io fossi un single, avrei quindi occasione di sbizzarrirmi nella più creativa, simpatica e funzionale tecnica di rimorchio che mi venga in mente... Ebbene però non sono tutti single, c'è anche qualche fidanzato, tipo me. Tra questi, che ovviamente sono liberi di sbizzarrirsi nelle più articolate finte dichiarazioni omosessuali con il loro migliore amico/a, piuttosto che registrare un account falso del proprio cuscino e dichiarare quello come target (non rubatemi l'idea, marrani! D:), e chi più ne ha più ne metta, ci sono però anche degli sfortunati (e nuovamente mi inserisco nel sottogruppo preso in esame) che hanno una compagna/o iscritti ad UPLOAD che sorvegliano ossessivamente le mosse del partner, che a questo punto si trova costretto ad una unica scelta: dichiarare come partner quello già esistente e dichiarare il proprio amore nei modi più smielati e squallor possibili.

(E per i più birichini, tra l'altro, svanisce così ogni possibilità di flirt virtuale in quanto ogni possibile candidata, finisce per scappare tra le braccia cibernetiche di altri giovani virgulti del microchip, più single del malcapitato di turno)

Bhe, io voglio andare controtendenza e dire NO a questo sopruso! Mi sacrifico sputtanando il mio essere fidanzato e rinunciando quindi a tutti i flirt che avrei potuto avere, anche i più innocenti, platonici e divertenti, per dare voce agli indifesi.

Ritornando al titolo: non vale.

P.S. Ali ti vi bi, non mi lasciare :*

1 Voto

12 Commenti

  • Ali [1 commenti]
    oltre 12 anni fa

    Sono io la famosa Ali citata :) E dal tempo che ho impiegato a rispondere, potete ben vedere che sono lungi dall'inseguire ogni sua mossa su CCU XD Anche se è stato un esame universitario a intrattenermi fino ad ora... chissà che mi dia anch'io una mossa a svolgere qualche missione! (e sceglierò davvero qualcuno a cui "dichiararmi", quindi non farti illusioni mio caro Koa :D)
  • Koalo [30 commenti]
    oltre 12 anni fa

    Cercherò di essere più completo nelle prossime missioni, visto che mi stan facendo tutti il culo perché non sono mai in regola (ma forse è anche bello cosìXD).

    Avrete notizie dai miei legali U_U
  • Jacopo 2.0 [1502 commenti]
    oltre 12 anni fa

    Ti dirò, ho capito subito leggendo che eri ironico, e mi hai fatto veramente ridere un tot!
    Epperò... di fatto non hai nominato nessun giocatore di cui potresti innamorarti, quindi non hai eseguito in pieno l'istruzione, ergo non ti lascio voti.
    Per premiarti lo stesso però ora scorro le tue vecchie missioni (che in questi giorni mi ero perso, lo ammetto) e voto quella che mi piace di più!
  • Gygettha Swinky [1881 commenti]
    oltre 12 anni fa

    :D ecco perfetto.. vado a farmi una birra!!! ahah
  • Koalo [30 commenti]
    oltre 12 anni fa

    Oh mammina...

    Sono sicuro che rileggendo dopo una birra il mio post, potrete tutti trovare con facilità la giusta chiave di lettura. Take it easy" ;D

    Rispondendo a Omg II, si tratta di una originale (?) scemata =)
  • Linux 3 - La vendetta [72 commenti]
    oltre 12 anni fa

    Secondo me non è affatto giusto ciò che dici.
    Cioè, per un certo senso è vero, ma in fondo CCU è solo un gioco!
    Non conta chi si sceglie, ma l'originalità con cui lo si fa. Io ho appena svolto questa missione designando una persona che non potrei MAI vedere in faccia perchè:
    1-Non abita neanche minimamente vicino a me.
    2-Avrà almeno 10 anni più di me.
    E quindi non lo faccio per rimorchiare.
    Sarò anche fidanzato (no, non è vero. Chi voglio prendere in giro?) ma penso che nessuno si offenderà se scelgo una piuttosto che un'altra.
  • Gygettha Swinky [1881 commenti]
    oltre 12 anni fa

    Ok capisco il tuo punto di vista eheh divertente la spiegazione! In ogni caso non ho ben capito se la tua è solo ironia o in fin dei conti lo pensi veramente! Se ne sei veramente convinto... bhe ti invito a guardare come gli altri giocatori hanno svolto questa missione e capirai che CCU serve a farti uscire dagli schemi della realtà normale. A mio parere non devi prendere sul serio il fatto che ti potresti innamorare e perdere la tua attuale fidanzata! eheh puoi svolgere la missione in modo ironico ;) Se questo è il tuo modo di svolgerla in modo ironico,.... allora ok ho capito male :D buon divertimento!!!
  • Koalo [30 commenti]
    oltre 12 anni fa

    HAHAHA!
    Vedete? E' proprio come dico io, se anche volessi usare un barbatrucco di questo tipo per fidanzarmi con Ali a sua insaputa, interverrebbe la mia Ali a rovinare tutto (a proposito, dove diamine è?!°°) Firmate la petizione anche voi! Basta con questi soprusi!
  • Wings [1151 commenti]
    oltre 12 anni fa

    non con me, Anton, c'è un'omonima. A meno che io non sia fidanzata a mia insaputa XD
  • Antonvik [1013 commenti]
    oltre 12 anni fa

    Ma siete fidanzati? Che carini-ini-ini!:D
  • Wings [1151 commenti]
    oltre 12 anni fa

    ahahahahah poveretto mi dispiace. Ma la tua lei ha un gran bel nome, puoi dirglielo. :P
  • Il Piccolo [2077 commenti]
    oltre 12 anni fa

    ... lol!