Ogni cosa è illuminante

by Robyka

oltre 12 anni fa

Istruzioni:
Descrivi o fotografa tre oggetti che parlano di te.

“L'oggetto della Robyka”

Le uova,le uova,le uova!! (2)

Mossa ma Carina (3)

ricordi d'infanzia! (1)

Ed ecco tre magnifici oggetti che parlano di me!

.......1) Vi presento Pippo. La sua storia è buffa: è nato il 13 di dicembre e ha 11 anni! (la data l'ho scelta io quando avevo 6 anni da bimba perché non ricordavo che giorno l'avessi portato a casa. I parenti vennero a casa una sera e appena mi chiese zia "quand'è che Pippo fa gli anni?" io risposi "domani è il suo compleanno" e il giorno dopo vennero tutti a casa a fare una festa di compleanno per il mio Pupazzo...mamma mia che ricordi!

Cooomunque,la nostra avventura è iniziata presto sul divano a casa di nonna,lui era seduto li e io mi sono avvicinata a lui e ho cominciato a parlargli (a quel tempo non avevo neanche un amico,vi giuro). Appena mamma mi ha detto che dovevamo andare via io sono scoppiata a piangere perché non volevo lasciarlo e cosi nonna me lo ha fatto riportare a casa.

Da quel giorno è stato il mio compagno di giochi,piangevo se mamma me lo metteva in lavatrice o quando gli si è rotta la gamba e crescendo ancora adesso a quasi 19 anni,asciuga le mie lacrime. mamma me lo voleva far buttare ma niente potrà separarmi da quel pupazzo ma anche perché è la cosa numero uno in assoluto, è simbolo della mia infanzia e di quella che sono ora.....

......2) Questo è l'uovo di yoshi Fatto con gli Hama Beads...rappresenta la mia creatività.

......3) La-Mia-Macchinetta-Fotografica...che è la cosa più importante di tutte...Lui si chiama Kruss (si,la mia macchinetta è un maschio :) ed è il mio compagno di avventure. L'ho pagata con i miei soldi andando a lavorare una settimana e ho rinunciato persino alla patente! cosa non si fa per le Passioni!

3 Commenti

  • MelissaSx [22 commenti]
    oltre 12 anni fa

    bella comunque la foto con la fotocamera anche se mossa, è comunque originale
  • Mishkelf [193 commenti]
    oltre 12 anni fa

    che bella missione:D
    ps, la mia macchina fotografica si chiama Liam e vuole fare amicizia con Kruss :')
  • Stella III [1540 commenti]
    oltre 12 anni fa

    Dolce il pupazzetto e i tuo racconto!! Cerca di raddrizzare l'immagine di copertina!!è la prima cosa che salta all'occhio di una missione!!