Ogni cosa è illuminante

by Sogno Eterno

oltre 12 anni fa

Istruzioni:
Descrivi o fotografa tre oggetti che parlano di te.

“Tre cose che parlano di me”

Uno dei prodotti della ditta che abbiamo creato io e miei amici

Un palco teatrale

Io impegnato in un combattimento armato di mazza (evitiamo battutacce)

SOLO tre cose che parlino di me:
mhh vediamo sicuramente il mio lavoro mi occupo di produrre e vendere confetture e prodotti tipici quindi scelgo un barattolo della confettura che adoro tra le tante che abbiamo fatto.

Il teatro sicuramente mi identifica avendo la fortuna ogni tanto di calcare un palco anche se non professionalmente . Recitare mi ha dato e mi da molte soddisfazioni e gioie.

E ora l'ultima ... beh la rievocazione storica ed il combattimento con spade, asce..ecc..
molto divertente. Molto stancante quando indossi una armatura di 15 kg. sul groppone ma il nostro gruppo di "cavalieri" è tra i più stimati nella zona.

E' stato difficile scegliere solo tre cose ce ne sarebbero molte altre : la musica, i libri ...
difficilmente sto fermo senza far nulla.

1 Voto

3 Commenti

  • Suh(shi) [1661 commenti]
    oltre 12 anni fa

    ecco, ora un bel voto a questa descrizione ;)

    mi ispirano un po' tutte e tre le cose, soprattutto l'ultima anche se io sono più appassionata di arti marziali che di spade medievali :)
  • Sogno Eterno [22 commenti]
    oltre 12 anni fa

    vediamo.... sulle marmellate mi vengono in menti esperimenti di abbinamenti di sapori riusciti ed altri decisamente no provati tutti ( mi ricordo che la prima volta che assaggiai la nostra mostarda di peperoncino le mie parole furono.. " ma non è piccante..." furono le ultime parole per diverso tempo....

    Il teatro beh indimenticabile la ventina di minuti completamente improvvisati per le dimenticanze della mia compagna sul palco. lei nel panico ed io che non sapevo come salvare lo spettacolo. Riuscii a farcela ma per pura fortuna.

    Beh il combattimento mi ricordo un combattimento infuocato non fatto da me fatto con spade avvolte nel kevlar imbevuto di sostanze infiammabili fatto nelle vicinanze di alcune balle di fieno .. lascio a voi pensare come è finita la cosa....
  • Suh(shi) [1661 commenti]
    oltre 12 anni fa

    originali come cose principali davvero.. belle :) (qualche racconto interessante a proposito di ognuna? ;) )