Ogni cosa è illuminante

by LaVale

oltre 12 anni fa

Istruzioni:
Descrivi o fotografa tre oggetti che parlano di te.

“1.. 2.. 3... Stella!!!”

Flipper

Morgana

Flea

Delfino: Non ricordo bene l'età che avevo, ricordo solo che vedevo questo pupazzo, per me enorme al tempo, nella macchina del mio fratellone (ha 18 anni in + di me) e un giorno senza dire niente sono entrata nella sua macchina e l'ho portato nella mia stanza. Da quel giorno si è sempre trovato nel mio letto... mi proteggeva dai mostri!!! Adesso sono cresciuta e ovviamente non ho + paura del buio, ma tenerlo con me è diventata un'abitudine e se non ci fosse il letto sarebbe troppo grande... anche se è un semplice letto singolo!

Macchina Fotografica: Il mio Hobby.. il mio Sogno nel cassetto... la mia macchina fotografica è un'amica! E' sempre con me e mi aiuta a ricordare ogni momento fantastico passato con gli amici. E' iniziato tutto quando avevo 12 anni e dopo 8 anni la mia passione per la fotografia non è mai diminuita, anzi... cresce sempre di +!

Basso Elettrico: Molto importante per me perché ho supplicato un anno intero i miei genitori prima che si convincessero del mio reale interesse... se non fosse stato per la mia scarsa capacità di fare + cose nello stesso momento, forse dopo 3 anni di scuola privata avrei continuato... ma rimane sempre una parte di me e ne sono molto gelosa!

1 Voto

0 Commenti