Le dimensioni dell'arte pubblica
by Gabrock
circa 13 anni fa
Dipingi un quadro più piccolo di una carta da gioco, incornicialo e appendilo ad un muro pubblico.
Ho sempre apprezzato quelle foto dagli spettacolari colori autunnali che ritraggono lunghi viali tra file d'alberi. La mia opera per questa esecuzione doveva essere così!
Ho cominciato su un piccolo pezzo di carta ad abbozzare la forma, per poi riprenderla su un cartoncino di piccole dimensioni le sagome con gli acquerelli (Arte alti livelli, insomma).
Autovalutazione per Ed.Artistica 6-. Per l'impegno. Sulla fiducia.
Passiamo alla cornice. L'ho preparata incollando un nastro sui bordi del disegno, lasciando poi il nastro per un'altra ventina di centimentri in modo da poter appendere. L'idea era di attaccare una foglia nell'angolo in alto a sinistra per coprire l'obrobrio, ma ho rinunciato perchè' il colore della folgia rossa stonava col nastro e i colori ad acqua.
Infine, il punto in cui l'ho appeso. L'idea era di piazzarlo sulla tettoia, ma ho dovuto cambiar ein quanto il nastro non era abbastanza lungo, e il tutto sarebbe rimasto nascosto. Quindi ho abbassato l'opera di un metro e novanta/due metri, piazzandola di fronte a una panchina, in modo che chi si sieda la possa ammirare per benino :)
Ok, non disegnerò più in questo modo se non per motivi strettamente legati alla mia sopravvivenza.
GabRock
80 Punti
(70 + 10 + 0)
Nodo Verona 01 - Piazza Isolo
lat 45.4426346 long 11.0041412
circa 13 anni fa
circa 13 anni fa
sulle capacità artistiche tranquillo XD
circa 13 anni fa
circa 13 anni fa
circa 13 anni fa
circa 13 anni fa