Ogni cosa è illuminante

by Chase

oltre 12 anni fa

Istruzioni:
Descrivi o fotografa tre oggetti che parlano di te.

Avete mai fatto 700 km in meno di 24 ore solo per passare una serata con un amico? Io sì, e dovendo passare circa un terzo del tempo in macchina perché non occupare il tempo cercando di realizzare un'istruzione? :D
Ecco, dopo circa mezz'ora di tentativi per trovare l'inquadratura migliore questo è il risultato...

Numero 1 - I JEANS
Mai uscire senza, in nessuna stagione, anche se significa sudare come un caimano o gelare in mezzo alla neve. Io sono il tipo di persona che ne compra anche 5 paia tutti uguali, che poi sembro una barbona che non si cambia mai e invece. E poi diciamolo, col jeans vai ovunque, dal matrimonio alla gita a cavallo al concerto al lavoro. E se a volte è fuori luogo e si sente a disagio, basta cambiare scarpa e tutto si sistema.

Numero 2 - LA STRADA
Non riesco a starci lontana, a volte mi basta uscire emettermi a camminare senza meta perdendomi per le vie della città per scoprire qualcosa di nuovo. La strada è la mia voglia di viaggiare, di muovermi, di non tornare indietro, di incrociare persone, animali, posti, culture. La strada è la mia fonte inesauribile di energia e il posto dove mi sento libera di correre incontro al futuro.

Numero 3 - IL CALZINO SPAIATO
Che dire del calzino spaiato? E' il mio segreto, quella parte di me che non si vede ma che c'è, solitamente ben nascosta agli occhi del mondo. La creatività e la fantasia priva di qualunque logica, la scintilla che mi fa credere in cose altrimenti inarrivabili e incomprensibili. C'è un solo modo per poter godere appieno della vista del mio calzino spaiato: farmi entrare in casa propria e mettersi comodi. Allora mi verrà spontaneo togliere le scarpe per non sporcare in giro. ;)

1 Commento

  • S&V [1660 commenti]
    oltre 12 anni fa

    Somma stima per il calzino spaiato!