Ogni cosa è illuminante

by cantonà

oltre 12 anni fa

Istruzioni:
Descrivi o fotografa tre oggetti che parlano di te.

“questo è ciò che negli ultimi anni mi ha completamente travolto fisicamente ed emotivamente: la cleo, il rugby e la musica ska!”

la cleo se la spassa mordicchiando un calzino

cleopatra in versione "lupa" a roma a 2 anni

torneo rugby a 7 di voghera: mastini in azione difensiva tentano di fermare l'avanzata degli avversari ad ogni costo!

concerto vallanzaska a lacchiarella

vallanzaska in "la trattoria"...a voi!

LA CLEO
cleopatra (perchè è questo il nome completo) è una cagnetta che ho trovato sul ciglio di una strada egiziana circa 3 anni fa. bene, quella cagnolina nel giro di poco tempo è passata dall'essere una piccola pasticciona mangia calze e mangia libri all'essere una grande lupetta che in questo preciso istante se ne sta acciambellata su se stessa intenta a farsi una bella dormita! la cleo è diventata da subito parte integrante di me, lei parla di me attraverso il suo essere, lei parla di me attraverso il sorriso che ho sempre stampato sulla faccia e il buon umore, perchè questo deriva anche da lei.

IL RUGBY
leggesi rugby (ahahahah che mattacchione), è lo sport che pratico da ormai 2 anni con grande passione e gaiezza nello spirito dato che mi ritrovo con dei fantastici compagni di squadra, i MASTINI! il rugby parla di me attraverso le mie croste quotidiane e cicatrici di cui vado fiero (ne ho una bellissima sulla mano che rappresenta la mia prima meta...ganzo eh?!)...ho voluto riportare una delle immagini più belle che ho avuto della mia esperienza rugbystica in cui ho perso una scarpa dopo essere stato placcato e senza alcun riguardo mi butto a capofitto sull'avversario dopo essermi rialzato...vi do un gran consiglio, fate un allenamento, e ne uscirete contenti da quel pantano, birra e spirito di squadra che è il rugby!

LA MUSICA SKA
devo dire che bene o male apprezzo ogni genere di musica ma solo lo ska mi fa ballare così tanto...riprova del fatto è la fraccicata nera su maglietta grigia che si può notare nella foto fatta al concerto dei mitici vallanzaska!! (a dir la verità ci sarebbe anche da dire che sono uno dalla sudata facile, ma tralasciamo)...lo ska parla di me attraverso il ritmo che seguo nei balli e attraverso la scia che mi porto a dietro dopo questi ultimi...lo ska è musica sana, e allora...EESKAAAAAAAAA!!

1 Voto

3 Commenti

  • cantonà [35 commenti]
    oltre 12 anni fa

    grazie logan! :)
    sì dai insomma ognitanto si suda..è colpa della mia fisionomia transgenica :O
  • Mimì [7 commenti]
    oltre 12 anni fa

    tu uno dalla sudata facile?! ma no cosa mi dici mai... :)
  • Logan [2849 commenti]
    oltre 12 anni fa

    Lo Ska!! Approvo!! Ben arrivato!! :)