Ogni cosa è illuminante

by Martyroxx

oltre 12 anni fa

Istruzioni:
Descrivi o fotografa tre oggetti che parlano di te.

“Nel profondo sono una NERD (anche se non lo so)”

Ci sarebbero da fotografare almeno altre 4 o 5 cose per descrivermi un po' più dettagliatamente e cogliere ogni aspetto della mia vita (ad esempio, le cuffie con microfono da interprete, i dizionari, la mia camera..), ma queste tre sono quelle che colgono un po' più nel segno.

1) Il mio amatissimo, insostituibile MacBook. Da quando ce l'ho, il 90% delle mie attività si svolgono grazie a lui. Dalla musica ai film alle serie tv, al tenermi in contatto con chi è lontano, allo scoprire sempre cose nuove, al compilare glossari infiniti per l'università.. un piccolo mondo, molto user-friendly, a portata di mano!

2) La mia musica. Non ricordo neanche quando è iniziata la mia passione per la musica. Forse da prima che nascessi, quando i miei cantavano e ballavano in un gruppo folk partenopeo, oppure da quando mio papà mi faceva ascoltare i Beatles durante i lunghi viaggi Pisa-Napoli, oppure da quando facevo i musical alle elementari, o magari da quando al liceo misi su la mia band.. insomma, un amore infinito e sconfinato, fatto di separazioni e grandi ritorni di fiamma, ma sicuramente è una dipendenza dalla quale non mi libererò mai!

3) Last but not least... Logans86 (a.k.a. Silvio). Lui E' la mia vita. Non credo si debba aggiungere altro...

PS. Il video è un'altra rappresentazione di me... godetevela tutta!

0 Voti


2 Commenti

  • Martyroxx [296 commenti]
    oltre 12 anni fa

    Perché no??? E' favoloso!
  • Antidoto [157 commenti]
    oltre 12 anni fa

    Nooooo, il MacBook nooooooo!!!

    :(