Ogni cosa è illuminante

by Laily

oltre 12 anni fa

Istruzioni:
Descrivi o fotografa tre oggetti che parlano di te.

“3 cose....Lailose!!!!!!!”

1) La musica e "Rose" il mio basso fuxia brillantinarto che mi hanno accompagnato in quello che è stato il periodo più bello ed entusiasmante della mia vita

2) I tacchi. Chi mi conosce bene conosce anche la mia passione sfegatata per i tacchi alti e la mia collezione infinita di scarpe (saranno almeno cento paia ormai) che mi sono sudatamente comprata uno stipendio dopo l'altro!!!
Però non me ne pento perchè quando sto male, mi succede qualcosa di brutto, sono sola mi basta indossarne un paio e guardarmi camminare davanti allo specchio su quei meravigliosi 12 cm perchè mi torni subito il sorriso :)

3) Altra cosa che mi caratterizza è la mia totale incapacità di stare da sola. Adoro stare in compagnia, essere sempre circondata da persone e ogni volta che sono da sola mi sento veramente triste ma proprio da stare male.
In particolare una cosa di cui non posso proprio fare a meno sono le mie più care amiche ed è proprio una foto di loro che ho scelto di caricare: solo loro riescono veramente a rendermi felice e ogni momento passato insieme è qualcosa di meraviglioso e indimenticabile!!!!!

5 Commenti

  • Migiø [510 commenti]
    oltre 11 anni fa

    woho, che basso!
  • Tomma2o [575 commenti]
    oltre 11 anni fa

    Io non ho dato almeno 5 voti al tuo basso rosa O.o ? cmq gira voce che i paia di scarpe sian 150... sono leggende metropolitane?
  • Luc [1236 commenti]
    oltre 12 anni fa

    Questa me la ero persa, ma il basso è troppo trash!!!
    Ahhaha davvero ai 100 paia di scarpe? :O
    Voglio vederleeeeeeeeeee!
  • Myeo [1944 commenti]
    oltre 12 anni fa

    Quel basso è talmente kitsch che non posso non votarti XD
  • Clarie C. [104 commenti]
    oltre 12 anni fa

    Voto, soprattutto per la 3 ;*