Il principio trascendente

by Rapunzel

oltre 12 anni fa

Istruzioni:
Trova una spiegazione paranormale all'origine di Upload.

“Il caso misterioso di "Upload". Semplice fantasia o crudele verità???? Alcuni studiosi lo definiscono : " Black spot " (ovvero macchia nera)”

Tutti sapete cosa significa "Upload". Immagino che avete colto la somiglianza con il termine "Download". Ebbene se il secondo significa "scaricare" , l'altro significa "caricare". Ovvero mettere in internet ciò che è sul nostro pc. Semplice vero?!? Quello che non tutti sanno è che esso ha avuto origini paranormali. Sicuramente molti di voi troveranno difficile crederci ma è la pura verità. Degli studiosi del paranormale definiscono il caso "Upload" : Black spot (macchia nera). Ancora non riescono a comprendere come esso si sia formato. Tuttavia sono in possesso di prove fotografiche che legano la sua misteriosa apparizione con l'avvistamento di strane forme sferiche luminose apparse durante la notte ( anche se i i dati più importanti riguardo l'avvenimento sono misteriosamente scomparsi). Il presidente dell' ASDP (associazione-studio-del-paranormale) commenta in tale modo l'accaduto :

" mi scuso in nome di tutta l'associazione per l'improvvisa scomparsa di tali importanti prove che avrebbero , senza alcuno indugio, condotto l'Italia un passo in avanti. Nonostante ciò L'evento mi porta a pensare che dietro ci sia celato qualcosa di ancora più oscuro di quello che noi pensavamo. Prometto dunque di occuparmi personalmente del caso e di risolverlo il più velocemente possibile, portando finalmente alla luce il vero segreto che cela "Upload".

Comunque sono riuscita ad avere, dopo innumerevoli difficoltà, la foto di tale apparizione.

- Per chi soffre di disturbi cardiaci o vari sconsiglio la visione!!!

0 Voti


0 Commenti