Il principio trascendente
by Suh(shi), Myeo
oltre 12 anni fa
Trova una spiegazione paranormale all'origine di Upload.
Tutto ebbe inizio millantamila anni fa...
Si narra che alcune anime abbiano la capacità di sopravvivere nel tempo per portare a termine una missione. Eccoci quindi qui a raccontare la storia di due anime un po' particolari.
Le prime tracce certe le troviamo all'incirca verso il 30 a.C. : voci dicono che queste due anime si incarnarono in due ladroni.
Codesti ladroni se ne bazzicavano allegramente per la Giudea quando videro una piccola folla riunita intorno ad un certo tizio, chiamato Gesù (nome molto alternativo all'epoca) ed incuriositi si avvicinarono. Mentre studiavano come rubare il maggior numero di borselli senza farsi vedere, uno dei due udì di sfuggita le parole di uno degli uomini poco lontani dal gruppetto. Si trattava niente meno che di uno dei discepoli, non si sa quale visto la storia si è persa nel tempo, che parlava con gli altri di una missione che Gesù voleva affidare agli uomini. Tale missione sarebbe stata suddivisa in più piccole istruzioni che avrebbe proposto agli uomini sottoforma di gioco per avvicinarsi ad una vita piena, felice, utile al prossimo e ricca. Ovviamente c'era l'idea di mettere in palio un premio, si sa come sono fatti gli uomini, ma il figlio di Dio confidava che, una volta raggiunto un certo livello del gioco, le stesse persone avrebbero capito che il premio era appunto la partecipazione e non un oggetto speciale.
Ascoltando per bene però i due ladroni si resero conto che quell'idea poteva tornare utile anche a loro.
Abbastanza soddisfatti per le nuove idee rubate, ma annoiati dalla loro solita routine quotidiana, decisero di andare a farsi un giro per le strade di Gerusalemme.
Qui incontrarono alcuni loro vecchi compagni che ora facevano parte della guardia romana; come al loro solito si insultarono un pò, ma stavolta i due ladroni lanciarono una vera sfida: proposero ai due di fare un gioco con loro. Potevano scegliere delle istruzioni da fare per guadagnare punti e arrivare all'ultimo livello per vincere un fatastico premio!
Incuriositi i due soldati chiesero cosa fosse il premio e i due loschi figuri dissero la prima cosa che gli venne in mente: una scatola misteriosa.
Ovviamente si trattava solamente di un raggiro, visto che non esisteva nessuna scatola misteriosa.
I gendarmi, annoiati pure loro, accettarono e, dato il loro orgoglio, vollero iniziare con una delle missioni più difficili, ovvero :''frusta e crocifiggi una persona famosa''.
Avendo ormai accettato la sfida non poterono tirarsi indietro e quindi misero in atto tutto quel macello che tutti noi ben sappiamo!
Intanto i due ladroni avevano ben pensato di nascondersi perchè, col casino che avevano provocato, era meglio non farsi vedere in giro per un po'. Ma i gendarmi infuriati per non aver ricevuto la fantomatica scatola li scovarono e decisero di crocefiggere anche loro, si sa mai che valesse il triplo punteggio.
Solo che, come ben sappiamo, due anime del genere per non si sa quale motivo si salvano sempre e quindi ecco i nostri due ladroni riescono a farsi aiutare da altri soldati intortandoli ben ben con la storia di questo gioco.
Grazie all'aiuto delle guardie arrivarono a proporre il gioco probabilmente addirittura al senatore e pare che sia stato lui a rendere possibile il suo sviluppo in gran segreto.
Alla fine ciò che realmente sappiamo è che queste due anime sono state ritrovate in diverse altre incarnazioni nei panni ad esempio di Caligola e il suo cavallo, ...... e.... e.... e....
Voci di corridoio indicano che ora le due anime si sarebbero incarnate in borghese, ovvero in due personaggi di basso profilo che hanno così potuto portare il gioco in rete, diffondendolo come mai prima. Dalle indiscrezioni parrebbe che i due individui abbiano in comune la notevole statura e lo sguardo cattivo. Un terzo socio pare sia stato eliminato perché queste caratteristiche gli mancavano. Stiamo indagando ora per avere ulteriori informazioni, soprattutto a riguardo di quelli che sono gli scopi perseguiti da queste due anime dai tempi andati fino ad ora.
Per saperne di più visitate il sito criticalcity.org
Se ne sapete di più e volete aiutarci nelle ricerce contattateci al numero 3470628014
oltre 12 anni fa
Frusta e crocifiggi una persona famosa *rotola dalle risate*
(torno quando ho voti)
oltre 12 anni fa
E' tutta opera di Suh!
Io sono troppo tenero & carino per concepire anche solo una cosa del genere :3
oltre 12 anni fa
oltre 12 anni fa
oltre 12 anni fa
oltre 12 anni fa
Bella la storia, braFi!
oltre 12 anni fa
oltre 12 anni fa
oltre 12 anni fa
XD XD XD
*brujo cade rumorosamente dal divano in preda a crisi di riso*
oltre 12 anni fa
@Suh: consiglio di indagare alle mura di Gerusalemme: ci sono prove che qualcuno ha svolto lì delle esecuzione XD
oltre 12 anni fa
oltre 12 anni fa
oltre 12 anni fa
oltre 12 anni fa
oltre 12 anni fa
oltre 12 anni fa
(però lo userò u.u)
e grazie.. :3 anche a frank :3
oltre 12 anni fa
però posso integrare la mia missione di stolker
oltre 12 anni fa
oltre 12 anni fa
oltre 12 anni fa
oltre 12 anni fa
oltre 12 anni fa